Emanuela Tittocchia, il vestito è corto e da sdraiata scopre tutto: che sensualità

Emanuela Tittocchia ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un buongiorno da brividi. Distesa si mette in posa, il vestito è super sensuale

Emanuela Tittocchia scollatura
Emanuela Tittocchia (Instagram)

Buongiorno di gran classe per Emanuela Tittocchia, che ha regalato l’ennesima perla ai suoi fan nella mattinata di oggi 29 novembre. Inizio di settimana col botto per l’attrice, che si è mostrata in uno scatto che sempre elegante e sensuale, dove ha messo in mostra tutta la sua grazia e il suo fascino. Sembra un quadro la foto pubblicata pochi minuti fa, in cui la showgirl si mette in posa e sorride, indossando un bellissimo vestito.

Potrebbe interessarti anche >>> Emanuela Tittocchia già pronta per l’evento:”Voglia di calore”

Gonna corta e scollatura da favola per l’attrice torinese, che su Instagram sta iniziando a ricevere tanti consensi grazie ai suoi contenuti sempre frizzanti e innovativi. In didascalia ha voluto citare addirittura Pirandello, intervenendo con un estratto di ‘L’uomo dal fiore in bocca‘.

Emanuela Tittocchia, che meraviglia: “Prima di giudicare…”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Conduttrice, showgirl, ma soprattutto attrice teatrale, la Tittocchia stamattina ha voluto dare il buongiorno ai suoi fan con una meravigliosa frase di Luigi Pirandello. In didascalia infatti, la donna è intervenuta con una delle più belle frasi tratte dall’opera teatrale ‘L’uomo dal fiore in bocca‘. “Prima di giudicare la mia vita […] vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io… E solo allora mi potrai giudicare.”

Una descrizione che ha accompagnato una straordinaria foto, dove l’attrice ha dato sfogo a tutta la sua sensualità. Impazziti i fan nei commenti, sono tantissime le interazioni in pochi minuti tra like, commenti ed emoticon varie.

Impostazioni privacy