Emanuela Tittocchia già pronta per l’evento: “Voglia di calore”

L’attrice ed opinionista Emanuela Tittocchia è mozzafiato nell’ultimo post social. Il look per l’evento natalizio è top: “Voglia di calore”. E intanto continuano gli impegni lavorativi. Ecco di cosa si tratta. 

emanuela tittocchia evento natale
Emanuela Tittocchia (Screenshot Instagram)

Emanuela Tittocchia ha avuto un anno particolarmente impegnativo dal punto di vista lavorativo. L’attrice e presentatrice piemontese è stata tra i naufraghi protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola del Famosi (dove aveva fatto parlare di sé per il suo chiacchierato flirt con il vincitore del programma Awed, all’anagrafe Simone Paciello), ed è una presenza costante come opinionista nei salotti di Canale 5. E’ infatti spesso ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 ed è stata più volte invitata da Barbara d’Urso nella fascia pomeridiana del canale di punta della Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Emanuela Tittocchia in posa sulle scale: short cortissimi e gambe da sogno

L’attrice è inoltre stata a lungo impegnata in teatro. Ha chiuso oggi infatti quasi un mese di rappresentazioni al teatro Tirso di Roma con lo spettacolo “Zoro… con una ere sola” , in compagnia di Pablo e Pedro e di Marco Todisco.

Emanuela Tittocchia si prepara al Natale su Instagram: “Voglia di calore”

Emanuela Tittocchia
Il post di Emanuela Tittocchia (Screenshot)

L’attrice gode anche di un buon seguito sui social network. La sua pagina Instagram è seguita da oltre 100mila follower. Emanuela Tittocchia ha voluto portare ai suoi sostenitori un po’ di clima natalizio. La conduttrice ha posato circondata dagli addobbi dedicati alle imminenti festività del noto negozio romano You Kare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Emanuela Tittocchia, selfie da urlo: l’occhio cade lì

Voglia di calore, di affetto vero, di coccole e dolcezza… Sarà l’effetto dei bellissimo addobbi natalizi” ha scritto Emanuela nella didascalia accanto alle immagini. I follower da influencer apprezzano il mood festoso e ricambiano l’attrice con complimenti e l’augurio di una buona domenica e buone feste.

 

Impostazioni privacy