Guendalina Tavassi, il vestito aperto mostra tutto: “Sta a te decidere”

Guendalina Tavassi mette in mostra la sua sensualità sui socia. Abito da urlo e posa provocante: “Sta a te decidere”

guendalina tavassi social
Guendalina Tavassi (Screenshot Instagram)

Guendalina Tavassi non sta certo attraversando un momento semplice. L’influencer ha da poco chiuso il matrimonio con Umberto D’Aponte. I due, che hanno in comune i figli Salvatore e Chloe, hanno avuto una rottura dai risvolti particolarmente burrascosi. L’ex gieffina aveva confessato sui social qualche mese fa:  “Sono stata aggredita ancora dalla stessa persona. Adesso non so come avvertire qualcuno” lasciando più di un sospetto che stesse facendo riferimento proprio all’ex marito, che per parte sua ha negato le accuse. L’ex coppia ha in corso una questione legale di difficile risoluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Guendalina Tavassi, outfit sportivo e scollatura da urlo: ‘bombe’ esplosive

La Tavassi intanto ha ritrovato l’amore al fianco del ristoratore romano Federico Perna. I due si sono scambiati un tenero bacio nelle storie Instagram dell’attrice.

Guendalina Tavassi è esplosiva sui social: “Sta a te decidere”

 

Le vicende private di Guendalina Tavassi potrebbero avere ispirato l’ultimo post social dell’ex concorrente del Grande Fratello e dell’isola dei famosi. “La vita è come un lunghissimo corridoio oscuro, sta a te decidere se correre tutta la vita con la costante paura del buio, o fermarti, accendere le luci e goderti la passeggiata” ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Guendalina Tavassi, la scollatura è vertiginosa: scopre anche quel dettaglio lì

Nelle immagini Guendalina mette in mostra tutta la sua sensualità nel vestito nero Chanel. La serie di scatti e di pose è stata particolarmente apprezzata dai suoi sostenitori. La Tavassi sulla sua pagina Instagram è seguita da oltre un milione di follower. I fans hanno riempito la sezione commenti di fiamme e cuori e ha fatto raggiungere al post migliaia di like a pochissimo tempo dalla sua pubblicazione.

Impostazioni privacy