Laura Cremaschi lavora al pc: ma l’occhio cade sulle sue gambe scoperte

Laura Cremaschi inizia la settimana lavorando al pc, senza rinunciare allo stile. Il buongiorno ai fan è sensuale: gambe scoperte da favola

Laura Cremaschi al pcLa modella Laura Cremaschi (Instagram)

Una nuova avventura per Laura Cremaschi, che ha iniziato la sua settimana lavorando al pc. Niente scatti in costume, in posa fuori dagli studi di Avanti un Altro o con abiti di scena dunque. La showgirl infatti, si è rivolta ai fan nella mattinata di oggi per pubblicizzare una sua nuova iniziativa e collaborazione, ma senza rinunciare al suo stile unico e alla sua esplosività. Nello scatto infatti la modella si mostra seduta al tavolo, concentrata al pc, mentre indossa una gonna corta da far perdere la testa.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi in pizzeria, la maglia è trasparente: che curve!

Stesso outfit delle scorse ore, quando la giovane si era mostrata in pizzeria. Maglia nera trasparente, gonna a vita alta cortissima e gambe in bella mostra per Laura, che in didascalia spiega il nuovo progetto: “I finally made up my mind, I’m into crypto!”

Laura Cremaschi, la sua nuova avventura: “Ho deciso!”

Post Instagram Laura Cremaschi
Post Instagram (Screenshot)

“Buongiorno ragazzi, oggi ho deciso di iniziare una nuova avventura”. Oltre alla lunghissima didascalia – in inglese – che ha accompagnato la foto di questa mattina, anche nelle storie la Cremaschi ha annunciato le sue novità ai fan. La modella si è infatti addentrata nel mondo delle criptovalute, e da brava influencer ha condiviso tutti i dettagli con i suoi milioni follower sui social.

“Ho provato a iniziare anch’io a investire qualcosa”, spiega in due video Laura, che conclude:”Magari prossimamente approfondiremo il tutto, intanto vi lascio il link in descrizione”. Nell’ultimo video, sempre tra le storie arrivato qualche minuto fa, la modella si gode invece un delizioso dolcetto post pranzo.

Impostazioni privacy