Laura Cremaschi in pizzeria, la maglia è trasparente: che curve!

Laura Cremaschi si mostra davanti ad una pizza squisita, i fan però hanno occhi solo per lei, la trasparente maglia che inossa esalta un décolleté pazzesco

Laura Cremaschi ammaliante
L’influencer Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Laura Cremaschi ieri sera si è recata in pizzeria per gustare una deliziosa pizza, per la serata ha scelto un look pazzesco che come sempre la ritrae super sensuale.

Nello scatto postato sul suo profilo Instagram è seduta, pronta per mangiare la pizza, i suoi seguaci però guardano solo lei. La sua incantevole bellezza e la sua sensualità da urlo non la fanno mai passare inosservata, è bella da togliere il fiato e i suoi follower non fanno altro che farglielo notare.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi tutta di verde ad ‘Avanti un Altro’: scollatura pazzesca

Laura Cremaschi ieri sera ha indossato una maglia nera, questa è molto accollata ma è trasparente, lascia ben poco all’immaginazione. Il suo décolleté da sogno è in bella vista, il reggiseno fa fatica a reggerlo, sembra che stia per esplodere. Più seducente e provocante che mai ha mandato il web in tilt, è meravigliosa.

Laura Cremaschi, il sensuale look esalta il ‘davanzale’ da sogno, è uno schianto!

Laura Cremaschi in posa
L’influencer Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e sensuale Laura Cremaschi ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato, questi l’hanno riempita di like e complimenti. Con la sua straordinaria bellezza e le sue curve mozzafiato ha conquistato come sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, lunedì esplosivo: top che fatica a contenere le curve

Nello scatto pubblicato nella serata di ieri, davanti ad una strepitosa pizza fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente. I fan però non possono fare a meno di ammirare il suo ‘davanzale’ da sogno, la maglia che indossa è trasparente e lascia intravedere praticamente tutto. Laura Cremaschi è bella da svenire e i suoi seguaci non perdono occasione per inondarla di complimenti e like, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy