Miss Italia, Giorgia Crivello sorprende: “Chi l’avrebbe mai detto”

La conduttrice Giorgia Crivello ha voluto condividere con i suoi follower una nuova avventura professionale legata al concorso di Miss Italia.

L’edizione 2021 di Miss Italia è ai nastri di partenza. Il prossimo due dicembre verranno comunicate le finaliste del concorso che eleggerà la reginetta d’Italia. Intanto, inizia a delinearsi anche la giuria che dovrà valutare le concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giorgia Crivello pronta per l’allenamento: in top lascia senza parole

Tra i quattro giudici della manifestazione ci sarà anche Giorgia Crivello. La conduttrice e influencer ha condiviso la notizia della sua nuova avventura professionale sul suo profilo Instagram. Un onore per Giorgia, “soprattutto essere scelta per rappresentare il mondo “social”, il mio lavoro e ció che cerco di svolgere al meglio” ha scritto. La Crivello ha promesso di sponsorizzare un ideale di bellezza naturale e pulita.

Giorgia Crivello: “Io giudice di Miss Italia. Ecco cosa cercherò”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIA CRIVELLO (@lacrivello)

Giorgia Crivello si è detta felice ed entusiasta di questa sfida, ma anche consapevole della grande responsabilità del suo ruolo. “Ascoltare le storie di tantissime ragazze, i loro sogni, le loro lacrime ed avere la responsabilità di cambiare il futuro di qualcuna di loro”. Un lavoro che lei definisce emozionante ed impegnativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giorgia Crivello fa impazzire i fan in topless: visione da favola

L’influencer ha anche dato qualche consiglio alle partecipanti, dicendo che la bellezza non sarà l’unico fattore a decretare la vincitrice. Anche la capacità di comunicare, la personalità e il carisma saranno doti da non trascurare per chi ambisce a vincere la fascia di più bella d’Italia. In attesa delle fasi finali della competizione, Giorgia Crivello è già immersa nel nuovo ruolo. Posa al fianco della patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani ed è già pronta a questa nuova sfida.

Impostazioni privacy