Miss Italia, Giulia Talia si confessa: “Avevo paura, poi ho capito”

Giulia Talia ha scritto la storia di Miss Italia senza neanche aver vinto il più celebre concorso di bellezza nel nostro paese. “Avevo Paura, poi ho capito”

Giulia Talia (Screenshot Instagram)

Non sono tante le partecipanti di Miss Italia che possono dire di aver fatto la storia. Nessuna di loro può dire di averla fatta senza che ancora non avesse neanche partecipato al celebre concorso. Sino ad adesso. Giulia Talia infatti potrebbe essere tra le prossime partecipanti della storica manifestazione (non sa ancora se sarà tra le finaliste che si contenderanno la vittoria o se parteciperà a Miss Italia Social), ed ha già reso il suo percorso una pietra miliare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Guendalina Tavassi, il vestito aperto mostra tutto: “Sta a te decidere”

La bellissima miss Cinema Roma 2020 è tra le candidate al titolo di più bella d’Italia, ed è anche la prima ad avere dichiarato apertamente la propria omosessualità.

Giulia Talia, un calcio a stereotipi e arretratezza: “Avevo paura, poi ho capito”

Giulia Talia (Screenshot Instagram)

Giulia Talia è infatti felicemente fidanzata con Barbara. “Ci siamo conosciute in un locale grazie ad amici comuni, un mese dopo siamo andate a farci un weekend a Santorini e sette mesi più tardi abbiamo scelto di convivere” ha rivelato al Corriere della sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, l’addio del professore al talent: “Lo sapevo”

In riferimento al suo pubblico coming out, ha confessato di avere inizialmente avuto paura. “Poi ho capito che siamo tutti diversi e che ci sarà sempre qualcuno per il quale non vai bene. Tanto vale vivere la propria vita come si vuole, non ha senso rincorrere l’accettazione degli altri”. Come darle torto?

In attesa di sapere se Giulia sarà tra le finaliste del concorso, la ventiquattrenne romana ha già scritto la storia. “Sono felice di poter accendere un faro sul tema dell’omosessualità”.

 

 

Impostazioni privacy