Veronica Ferraro apre la giacca: in camicia è di una bellezza unica

Veronica Ferraro si fa in…10 per i suoi followers. Eleganza e stile nell’ultimo post social

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Fashion Blogger, Imprenditrice, modella…Veronica Ferraro non ha bisogno di presentazioni. Con l’amica Chiara Ferragni (le due si conoscono dai tempi dell’università) è una delle influencer più apprezzate del momento. La sua pagina Instagram conta oltre un milione di followers. La sua vita, la passione per gli animali, ovviamente la moda sono il fulcro delle sue pagine social  La sua bellezza raffinata e i look ricercati hanno fatto si che molti marchi la scegliessero come volto delle proprie campagne. Non sorprende, quindi, che ogni suo post venga sommerso da like e apprezzamenti dei tanti sostenitori.

Veronica Ferraro: bellezza unica nell’ultimo post social

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

I suoi fans non saranno certo rimasti delusi dal suo ultimo post su Instagram, dove l’influencer ha mostrato un nuovo esclusivo outfit. Per i look del giorno Veronica Ferraro si è divisa in…10. Una immagine sola non bastava per far cogliere tutti i dettagli e le sfumature degli abiti e degli accessori. “Non riuscivo a decidere quale postare per prima, così le ho postate tutte” ha scritto accanto alle immagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Veronica Ferraro, al ristorante la giacca si apre: crop top da impazzireraro

L’outfit targato The Frankie Shop/Off White valorizza la bellezza dell’imprenditrice digitale. Elegantissima, ma anche casual in pantalone e camicia. Nel setting dell’ingresso del palazzo la modella gioca con l’obbiettivo. Accovacciata, poi in piedi a mostrarsi per intero. Con e senza occhiali da sole. Con il cappotto chiuso, poi aperto a mostrare la camicia. Le foto di Gabriele Di Martino ottengono l’effetto sperato. Tanti i like e i commenti entusiasti dei follower “Hai un segreto?” le chiedono alcuni. “Che look!” scrivono altri conquistati.

 

Impostazioni privacy