Viky Varga in spiaggia incanta in costume: fisico da impazzire

Viky Varga ha regalato ai suoi fan, nella mattinata di oggi, una serie di scatti in bikini da infarto. In spiaggia la modella si gode il sole: che fisico

Viky Varga sorridente
La modella Viky Varga (Instagram)

Continua la meravigliosa esperienza in quel di Dubai per Viky Varga. La modella ungherese, che spesso si divide tra gli emirati e la sua Milano, anche stamattina è intervenuta su Instagram con un nuovo post ammaliante e sensuale. Niente abiti di classe o location di lusso stavolta per la showgirl. Viktoria si è mostrata in tutta la sua semplicità e bellezza direttamente dalle spiagge di Dubai, suscitando visto il periodo anche un pizzico di invidia tra i fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga, il completino è mini: “Sono quel tipo di persona”

Ben sei le foto pubblicate nello stesso post, tra primi piani, scatti rubati, pranzi e immancabili dettagli piccanti. La modella ha sfoggiato un fisico da favola, in un bikini dorato già noto ai fan più sfegatati della splendida compagna di Graziano Pellè.

Viky Varga, felicità in spiaggia: “Happy!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)i

“Happy beach moments”, è il titolo del post arrivato pochi minuti fa sul profilo di Viky. Sempre impeccabile nelle pubblicazioni, meravigliosa e unica nel suo genere, la modella che si è reinventata fashion blogger ha stupito ancora una volta i suoi migliaia di fan. Arrivata a più di 600 follower su Instagram, Viktoria è ormai una delle influencer più seguite sui social, grazie alla sfilza di contenuti unici che ogni giorni presenta ai follower.

Nelle ultime ore si è mostrata, sempre in compagnia di Graziano, da Dubai. Meta fissa della coppia, da dove peraltro il calciatore aveva chiesto la scorsa estate la mano della fidanzata. Semplicemente stupenda la modella in questi ultimi scatti in costume, dove si è fatta immortalare da diverse angolazioni mettendo in mostra tutto il suo fascino.

Impostazioni privacy