Chiara Ferragni, lo sguardo sensuale ipnotizza tutti: outfit elegantissimo

Serie di selfie nella sua nuova modernissima macchina per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale gioca con i fans: “Quello che vedete voi e quello che vedo io”

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Screenshot instagram)

Chiara Ferragni è indiscutibilmente una delle personalità più influenti del web. L’imprenditrice digitale è sempre in prima linea quando si tratta di mode e nuove tendenze. Non a caso, il suo nome è sempre in cima alla lista dei più importanti brand a livello globale quando si tratta di dare lustro e presentare i propri prodotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> La confessione di Fedez e Chiara Ferragni: i Ferragnez in terapia di coppia

L’influencer non a caso è seguita da oltre 25 milioni di follower sul suo profilo Instagram, con la quale Chiara condivide le sue passioni, la sua vita e ovviamente tanti consigli.

Viaggio dentro la macchina di Chiara Ferragni: “Ecco come la vedo io”

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Nel suo ultimo post sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi follower la sua nuova macchina. Il veicolo, una splendida BMW IX, è una automobile elettrica dotata di ogni confort. “Cosa vedo io contro cosa vedete voi” ha scritto l’influencer. Chiara Ferragni è bellissima e come sempre impeccabile anche in abbigliamento casual nella serie di scatti che mostrano ogni aspetto della sua nuova macchina. L’influencer è sorridente e rilassata all’interno della moderna vettura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni, primo piano da urlo e panorama mozzafiato: “Bellissima”

La sua BMW è un vero gioiello. Sedili eleganti, computer in vista, design ultra moderno. Un vero paradiso per gli appassionati. A rubare l’attenzione, però, è la bionda modella, che catalizza l’attenzione dei suoi sostenitori. “Sei bellissima!””Stupenda!”. E c’è chi scherzando si propone come autista. In poche ore, in pieno stile Ferragni, il post ha già guadagnato oltre cento mila mi piace.

Impostazioni privacy