Emanuela Tittocchia tra letto e sauna senza veli: bollente!

Emanuela Tittocchia ha regalato un paio di scatti da togliere il fiato ai suoi fan. Prima a letto, poi in sauna senza veli: temperatura bollente

 Emanuela TittocchiaL’attrice Emanuela Tittocchia (Instagram)

E’ stata una giornata super impegnativa per Emanuela Tittocchia. L’attrice, attivissima sui social, ha portato per mano i suoi attraverso le storie in tutti gli impegni da stamattina, fino alla sera e al meritato relax. E’ di pochi minuti fa infatti il post con cui la donna si è mostrata finalmente nella sua camera d’hotel, lussuosa e con qualche chicca nascosta. Sempre tramite le storie è arrivato il tour della stanza, poi il post sulla home.

Potrebbe interessarti anche >>> Emanuela Tittocchia già pronta per l’evento: ‘Voglia di calore’

Nella fattispecie, la showgirl si è fatta immortalare in un paio di scatti da togliere il fiato, prima sul letto, poi nella mini sauna presente in camera. Completamente senza veli con solo l’asciugamano addosso, l’attrice si mette in posa e presenta il relais al centro di Roma.

Emanuela Tittocchia si gode il suo ‘soggiorno da sogno’

Post Instagram  Emanuela Tittocchia
Post Instagram (Screenshot)

Un soggiorno da sogno, come ha scritto la stessa attrice in didascalia, dopo una giornata movimentata. Questa mattina infatti Emanuela è stata una delle ospiti di punta di Mattino Cinque. In collegamento video da Roma per lo show di Federica Panicucci, la donna è intervenuta su diversi argomenti di attualità. Infine, come di consueto, ha partecipato al riassunto sulla puntata del Grande Fratello Vip, mostrando tanti retroscena ai fan sui social.

Dal trucco alla dressing-room, fino alla diretta, tantissime le storie arrivate dalla mattina di oggi. Arrivando alla sera la showgirl è stata felicissima di presentare su Instagram la sua camera d’hotel. Con la sua solita dolcezza e voce soave, ha fatto fare il tuo ai fan della stanza, per poi intervenire con un paio di foto nello stesso post. Nella didascalia è intervenuta scrivendo: “Ma che bello questo relais nel cuore di Roma, suite con la sauna e ogni bellezza!”.

Impostazioni privacy