Fabrizia Santarelli manda in tilt i fan: la foto in intimo esalta il lato B

Fabrizia Santarelli è il volto della campagna fotografica per l’ultima collezione del brand di lingerie Risveglia i Sensi. L’ultimo post sui social è da urlo. Ecco le foto in intimo

Fabrizia Santarelli, oltre che per la sua partecipazione alla trasmissione di canale 5 Avanti un altro (è la Bona Sorte mora del programma condotto da Paolo Bonolis) si è fatta notare per le sue doti di modella. La sua bellezza e il suo fisico invidiabile la rendono un soggetto perfetto per l’obbiettivo dei fotografi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fabrizia Santarelli, selfie in intimo allo specchio: mamma che curve!

Diversi brand hanno scelto la bella showgirl come volto dei propri prodotti e delle proprie campagne fotografiche.

Fabrizia Santarelli, la foto in lingerie manda in tilt i fans: “Sul set”

Fabrizia Santarelli (Screenshot Instagram)

Non sorprende dunque che la bella influencer, che sulla sua pagina Instagram è seguita da oltre cento mila follower, sia tra i volti del brand di lingerie Risveglia i Sensi. Fabrizia ha voluto condividere alcune immagini dal set del servizio fotografico confezionato per il brand. “Oggi sul set con Risveglia i Sensi” ha scritto nella didascalia delle immagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fabrizia Santarelli brilla nel suo mini vestito: i fan si interrogano sul dettaglio

La Santarelli ha posato in uno splendido completo intimo nero che mette in risalto le sue curve. Nella prima immagine, la mora pugliese messa di profilo sfoggia il suo sorriso verso l’obbiettivo. Nella seconda invece, lo sguardo è intenso verso la camera e il corpo di Fabrizia viene messo in mostra in tutta la sua bellezza. I tanti follower hanno apprezzato il fascino mediterraneo della modella, e hanno invaso con apprezzamenti e commenti il post. Nella sezione commenti fioccano cuori e fiamme. “Sei bellissima” scrivono. In poche ore, il post ha raggiunto migliaia di like. Se queste sono le immagini del set, i fans non possono che aspettare con ansia nuovi contenuti del servizio fotografico.

Impostazioni privacy