GF Vip, arriva la dichiarazione tanto attesa: nella notte accade di tutto – VIDEO

Al GF Vip nella notte arriva la dichiarazione tanto attesa da parte del concorrente: un confronto bollente tra i due che lascia tutti senza parole

GF Vip logo
GF Vip Logo (Twitter)

IL GF Vip ha regalato una nuova puntata e nuove emozioni, in una serata davvero molto calda e senza esclusione di colpi di scena. A partire dai nuovi concorrenti entrati, fino all’eliminazione di Clarissa Selassié, che ha portato la sorella Lulù ad una crisi di pianto.

Solo nei giorni scorsi le tre erano state “slegate” da Signorini, diventando concorrenti singole; ebbene, la nomination è stata fatale per la Princess che ha dovuto abbandonare la casa, lasciando nello sconforto soprattutto Lucrezia. Le tre, infatti, pare non siamo mai rimaste da sole a lungo ed ora invece Jessica e Lulù dovranno proseguire il gioco da sole.

Immancabile anche analizzare la situazione relativa a Soleil Sorge ed Alex Belli, soprattutto dopo il bacio appassionato – ma per esigenze di copione – che i due si sono concessi nella rappresentazione di una Turandot appositamente modificata da Katia Ricciarelli. L’attore, messo alle strette da Signorini, ha continuano a negare una sorta di attrazione che proverebbe nei confronti di Soleil.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, il bacio è infuocato: Katia Ricciarelli non ha dubbi – VIDEO

GF Vip, Alex Belli si dichiara a Soleil

https://twitter.com/Chiara1294/status/1465596459139674116

Dichiarazioni che non sono piaciute a Soleil che ha richiesto un confronto con Alex, tenuto in nottata in sauna. E di fatto l’attore si è di fatto dichiarato, andando a ruota libera e briglia sciolte. “C’è stata una complicazione” ha detto “non l’avevamo programmato” prima che Belli ammettesse come sia “andato in protezione per non far soffrire Delia“.

Una complicità incredibile” ha ammesso prima di lasciarsi andare a dichiarazioni inequivocabili. “Mi manca la terra sotto i piedi quando ti allontani” ha detto per poi aggiungere “non riesco a fuggire da te” fino a sostenere come “nessuno dei due pensava ad una cosi forte che potesse nascere“.

Mi è arrivata una scossa quando guardavo i tuoi occhi l’altro giorno” prima di ammettere come sia “onesto” con Soleil ma al contempo di non riuscire a gestirla – né lei tantomeno la situazione creatasi – e di aver nascosto tutto fin qui. “Sai già tutto” ha proseguito Alex nella sua confessione, svelando l’esistenza di due uniche strade. “O vado via da qui e tu staresti meglio, dimenticandomi in due settimane oppure torniamo in carreggiata, viviamo la cosa e il nostro mondo” dando poi la colpa a Katia Ricciarelli per la scena del bacio.

https://twitter.com/sofyagiamba/status/1465551754762887171

Impostazioni privacy