Giorgia Crivello senza reggiseno: i fan restano a bocca aperta

Giorgia Crivello torna sui social, è lo scatto è troppo bollente per voi…ma non per il compagno Stefano Laudoni

Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

Giorgia Crivello ha da annunciato ieri sulla sua pagina Instagram una nuova avventura professionale: sarà infatti uno dei quattro giudici della fase finale del concorso di Miss Italia, previsto nei prossimi giorni. Nelle scorse ore, però, Giorgia è tornata sui social per un rovente scatto regalato ai suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Miss Italia, Giorgia Crivello sorprende: “Chi l’avrebbe mai detto”

La modella si è messa in posa su una sedia. Il look completamente in denim è da mozzare il fiato. Jeans strappati sulle ginocchia e giacca aperta. Giorgia lascia veramente poco all’immaginazione. “Ad ogni modo sono troppo bollente per te” scrive la ragazza.

Giorgia Crivello è troppo rovente per te, e spunta il commento del suo Stefano…

Giorgia Crivello
Il post di Giorgia Crivello (Screenshot Instagran)

Il post è stato ovviamente preso d’assalto da suoi tanti follower. Grazie alla sua apparizione in famose trasmissioni televisive (la ricorderete come il volto di Lucignolo su Italia 1) e alla sua presenza sul web, Giorgia Crivello ha infatti raccolto un vasto seguito anche sui social network. La sua pagina Instagram è seguita da oltre 300 mila follower che hanno letteralmente preso d’assalto il post e riempito la modella di apprezzamenti e complimenti. Tra i commenti alla foto, non si può fare a meno di notare anche qualche volto noto.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Giorgia Crivello pronta per l’allenamento: in top lascia senza parole

A commentare la bellezza della influencer infatti è stato anche Stefano Laudoni, cestista in forza alla UEB Cividale e compagno di Giorgia Crivello. “Attenzione è tornata la calamita” ha scherzato il giocatore di basket. I due, fidanzati dal 2018, sono più innamorati che mai e hanno tra i piani futuri l’obbiettivo di sposarsi. Troppo bollente per tutti, tranne che per il suo Stefano.

 

Impostazioni privacy