Valentina Ferragni la mostra orgogliosa: “E’ una medaglia che non possono portarti via”

Valentina Ferragni non teme di mostrarla a tutti e ne va fiera, la considera una medaglia che nessuno potrà portarle via, in primo piano è stupenda

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower nella serata di ieri con la sua incantevole bellezza. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha conquistato moltissimi like e commenti pieni di affetto e complimenti, i fan la adorano.

Nello scatto si mostra in primo piano ed è davvero meravigliosa, con i suoi bellissimi occhi verdi e il suo sguardo profondo ha ammaliato tutti. Nella foto anche la cicatrice in fronte è in bella mostra, lei non teme di farla vedere. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi seguaci che la cicatrice non passa, per lei è una medaglia che nessuno può portare via.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni si gira e sorride: mini abito elegante e gambe da sogno

Da poco Valentina Ferragni ha subito un’operazione a causa di un tumore maligno alla pelle, quel ‘brufolo’ che aveva sulla fronte si è rivelato essere un carcinoma. La cicatrice le è rimasta dopo l’intervento, lei la mostra orgogliosa.

Valentina Ferragni la mostra con orgoglio, in primo piano è splendida

Valentina Ferragni mostra cicatrice
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Con la sua incantevole bellezza Valentina Ferragni ha lasciato anche questa volta i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole. In primo piano mette in mostra tutta la sua bellezza, i lineamenti del suo viso sono stupendi.

Continuamente la meravigliosa influencer incanta il web con i suoi post su Instagram, soprattutto quando questi la ritraggono in versione seducente e ammaliante. Scatti e pose super sensuali e piccanti che oltre alla sua assurda bellezza evidenziano anche le sue curve da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, pantaloni di pelle attillati e corpo da urlo: “Beige attire”

Nell’ultimo scatto in primo piano mostra ai fan anche la cicatrice in fronte, con orgoglio per ciò che rappresenta per lei svela ai fan che la considera una medaglia. Valentina Ferragni è bella da impazzire e i suoi seguaci non fanno altro che ricordarglielo.

Impostazioni privacy