Valentina Ferragni, pantaloni di pelle attillati e corpo da urlo: “Beige attire”

Valentina Ferragni con un outfit mozzafiato mette in risalto il suo fisico straordinario, gli attillati pantaloni di pelle esaltano gambe pazzesche

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni per la serata di ieri ha scelto un outfit pazzesco che ha evidenziato anche stavolta le sue forme da urlo. Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti, è bella da impazzire.

Sulle scale la bellissima influencer e imprenditrice si mette in posa, appoggiata sul passamano guarda l’obiettivo e accenna un sorriso. Sulle spalle ha un cappotto che lascia aperto, sotto indossa un maglioncino morbido, stivali alti e attillatissimi pantaloni di pelle che esaltano le sue gambe favolose. Un look tutto beige che le dona moltissimo, nella didascalia ha scritto: “Beige attire”.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, spacchi laterali e sensualità: svelato il complice

Valentina Ferragni ha sfoggiato come sempre una forma fisica da far invidia, con quelle gambe mozzafiato e quel corpo da urlo ha conquistato praticamente tutti. I suoi seguaci l’hanno riempita per l’ennesima volta di moltissimi complimenti e like.

Valentina Ferragni sulle scale con un outfit pazzesco, i pantaloni di pelle sono super attillati!

Valentina Ferragni fisico
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi Valentina Ferragni riesce sempre a spiazzare tutti coloro che la seguono e la amano. Di certo è impossibile resistere davanti a così tanta bellezza e sensualità, i suoi fan non fanno altro che ripeterle quanto sia stupenda.

Sono soprattutto gli scatti in cui si mostra seducente e provocante a far perdere la testa a tutti. Spesso sul suo profilo Instagram la nota influencer provoca i follower con scatti seducenti che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato, inutile dire che ogni volta ammalia il web.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, colazione con vista sulla Torre Eiffel: un sogno

Anche lo scatto postato ieri sera ha spaccato Instagram, con un outfit total beige ha incantato tutti. I pantaloni di pelle che indossa sono super attillati e mettono in mostra gambe da paura. Sempre più bella e seducente Valentina Ferragni ha fatto impazzire i fan.

Impostazioni privacy