Ainett Stephens, i suoi consigli sul come combattere lo stress

Ainett Stephens ha dato il buongiorno ai suoi fan con la solita carica. La showgirl in tuta svela i suoi segreti per combattere lo stress

Ainett Stephens sorridente
La showgirl Ainett Stephens (Instagram)

Non solo contenuti di alta moda e di fashion blogging per Ainett Stephens. La showgirl, tornata ai vertici della notorietà dopo aver partecipato al Grande Fratello e aver rimesso le mani lo scorso anno sul suo profilo hackerato, è adesso stabilmente una delle più amate e seguite sui social. Sempre carica e positiva nei suoi post, l’ex Gatta Nera si è mostrata questa mattina per i fan con un paio di scatti magnifici, e ha voluto anche lanciare un messaggio.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens, il selfie è bollente

Nella didascalia infatti, la donna ha svelato i suoi ‘segreti’ su come combattere lo stress, condividendo due foto in tuta rifacendosi proprio al suo rimedio. Poi, sempre nella descrizione, si rivolge ai fan tirandoli in ballo nel dibattito e invitandoli a rispondere al sondaggio con le emoticon.

Ainett Stephens, con lo sport combatte lo stress: “Che tipi siete?”

Post Instagram Ainett Stephens
Post Instagram (Screenshot)

Siete persone sportive? Oppure siete più persone da Netflix?“. Il rimedio per combattere lo stress di Ainett è dunque lo sport, l’attività fisica per liberare la mente da ogni pensiero è sempre una buona idea. Ma la showgirl ha voluto fare di più, chiedendo ai fan – aumentando di gran lunga le interazioni – quale fosse il loro rimedio. Non contenta, ha chiesto di commentare con l’emoticon del braccio a chi preferisce fare sport, e con quella del divano a chi invece ama guardare la tv.

Combatto lo stress facendo attività fisica, mi mette di buon umore. Mettete nei commenti, se siete persone sportive oppure se siete più persone da”, si legge nella didascalia al completo. Nelle due foto pubblicate, come detto, la showgirl ha sfoggiato il suo outfit fitness, una tuta leopardata che ha ricevuto tanto successo nei commenti.
Impostazioni privacy