Ainett Stephens, il selfie è bollente: le sue forme in evidenza

Ainett Stephens seducente davanti allo specchio si scatta un selfie in camera da letto e mostra un corpo mozzafiato, è bella da togliere il fiato

Ainett Stephens selfie
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens sta facendo perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower con un selfie davvero bollente che mette in evidenza il suo corpo stupendo.

Lo scatto postato poco fa sul suo profilo Instagram la ritrae in camera da letto davanti allo specchio. Indossa un vestito corto e super attillato che segna perfettamente le sue forme da urlo, le sue gambe in bella vista sono pazzesche. Sempre più seducente e travolgente sta facendo impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, è bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens incanta lo studio del GF Vip: posteriore in evidenza

Un piccante dettaglio non sta passando inosservato agli occhi dei fan, quale? Il quadro che c’è sopra il letto che ritrae una donna nuda, girata e abbassata mostra un fondoschiena da urlo. La donna del quadro è lei?! Molti fan nei commenti stanno citando il quadro, rende lo scatto ancor più provocante.

Ainett Stephens pazzesca davanti allo specchio, corpo da urlo e sensualità

Ainett Stephens davanti allo specchio
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Anche stavolta Ainett Stephens sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono, d’altronde di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i fan è impossibile resistere. Con le sue curve da sogno manda ogni volta il web in delirio, è davvero uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, il look in studio è esplosivo: posteriore protagonista

La meravigliosa modella venezuelana con il suo selfie bollente davanti allo specchio sta incantando tutti. L’aderente vestitino che indossa esalta il suo corpo da urlo, i fan non riescono a toglierle gli occhi di dosso, è bella da impazzire. Sempre più seducente e incantevole Ainett Stephens sta facendo impazzire i suoi follower, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

Impostazioni privacy