L’albero di Natale di Elisabetta Gregoraci è pazzesco: svelato il suo segreto

Elisabetta Gregoraci si è mostrata su Instagram insieme al figlio nell’atto della decorazione dell’albero. Svelato il significato speciale: “Per me irrinunciabile”

Elisabetta Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

E’ un momento speciale per Elisabetta Gregoraci. La nota showgirl, che negli scorsi giorni si era mostrata in un paio di scatti ‘prima e dopo’, era intervenuta su tutte le difficoltà della vita e su quanto sia stato importante non farsi abbattere dai piccoli problemi della vita. Spirito combattivo sempre dimostrato anche ai fan per lei, e tanta voglia di trascorrere i momenti più belli in famiglia.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci elegante in treno: sorriso che incanta

Lo ha spesso esternato in pubblico, anche e soprattutto sui social, dove ormai – nonostante qualche perplessità iniziale – è una regina. Milioni i follower sul suo profilo, 1,9 per la precisione, che anche oggi hanno goduto di un bellissimo post da parte della loro beniamina. Andiamo a vedere cosa ha scritto l’ex concorrente del GF vip in didascalia.

Elisabetta Gregoraci addobba l’albero: “Ho dei bellissimi ricordi”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ha voluto raccontare uno dei momenti più belli della sua infanzia, con il post di questo pomeriggio, Elisabetta Gregoraci. La donna, molto attacca alla famiglia, si è mostrata entusiasta insieme al figlio nell’atto di addobbare l’albero, dicendosi entusiasta. “Fare l’albero di Natale è un momento a cui tengo tantissimo”, ha sottolineato, e questa passione per le festività natalizie si era già palesata durante la scorsa edizione del GF.

La concorrente aveva deciso di abbandonare infatti per trascorrere le feste insieme al figlio. Al quale tra l’altro adesso potrà trasmettere tutte quelle belle sensazioni della sua infanzia. “Ho dei bellissimi ricordi della mia infanzia quando lo addobbavo con la mia mamma, il mio papà e Marzia. Ogni anno per me e Nathan è un momento di complicità e magia”.

Impostazioni privacy