Elisabetta Gregoraci elegante in treno: sorriso che incanta

Più bella che mai anche in viaggio, Elisabetta Gregoraci regala ai fan il suo sorriso. Il suo completo nero la rende elegante e sensuale.

la Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore
la Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore (screen Instagram)

Conduttrice televisiva e showgirl, la bellissima mora di origini calabresi continua a conquistare i suoi fan di Instagram. La Gregoraci è in viaggio verso nuove destinazioni ma si mostra sempre impeccabile. Il suo completo nero è meraviglioso ed il suo sorriso stende i più.

Legata all’imprenditore Flavio Briatore da cui ha avuto Nathan Falco, i due sembrano ormai davvero solo amici. Il loro matrimonio è finito ormai da tempo ma, di comune accordo, i due hanno deciso di rimanere legati proprio per amore del loro figlio. Entrambi dunque si sono avvicinati ad altre persone ed hanno avuto nuove relazioni.

Proprio negli ultimi giorni, il mondo del gossip ha parlato di una nuova fiamma per Briatore che dunque avrebbe definitivamente dimenticato Elisabetta, almeno da punto di vista amoroso. Lei però non dimentica i suoi fan ed ogni occasione è buona per salutarli e condividere con loro uno scatto.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, scollatura sorprendente: sensualità da urlo

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, classe ed eleganza: “Quanto sei stupenda”

Elisabetta Gregoraci elegante in treno: modalità “trottolina”

Elisabetta in treno
Elisabetta in treno (screen Instagram)

In viaggio verso la bellissima Firenze, Elisabetta ha inserito la “modalità trottolina“. La showgirl sarà impegnata nei prossimi giorni e dunque spesso in viaggio proprio come una trottola. Tanti i fan che le augurano buon viaggio e qualcuno è dispiaciuto per non poter essere presente all’evento in cui la Gregoraci sarà ospite.

L’ex compagna di Briatore è seduta al suo posto in treno e mostra un sorriso raggiante. Con indosso un completo nero a due pezzi, Elisabetta è elegante anche durante il viaggio. Via le tute ed i jeans ma, anche se non proprio comodissima, la Gregoraci non rinuncia alla gonna ed i fan sono in visibilio. “Sempre bellissima la nostra trottolina” le scrivono con affetto i follower esprimendo tutto l’amore che provano nei suoi confronti.

Impostazioni privacy