GF Vip, Alex Belli svela i sentimenti per Soleil: ma attenzione ai dubbi

Continuano i tormenti per Alex Belli al GF Vip. L’attore è diviso tra l’amore per Delia Duran e l’attrazione che prova nella casa per Soleil Sorge.

Alex Belli e Soleil Sorge (Screenshot Mediaset Play)

Si fa sempre più intricato il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Nel pomeridiano odierno del Grande Fratello Vip l’attore ha dato sfogo a tutti i suoi dubbi. Belli ha ammesso l’amore e l’attrazione per l’esplosiva Soleil, ma “Quello che ho fuori è molto più forte di questo. Non devo cedere” ha detto l’attore riferendosi al suo matrimonio con la modella.  Se da un lato non è immune al fascino della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dall’altra il gieffino sembra certo del sentimento che lo lega fuori alla sua Delia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>Pamela Prati ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Non sembrano dello stesso avviso il resto degli inquilini della casa, convinti dell’attrazione reciproca tra Soleil e Alex e del fatto che se il sentimento per sua moglie fosse così forte l’attore non avrebbe avuto queste difficoltà.

Alex Belli abbandona la casa? Soleil prova a convincerlo a non scappare

Soleil Sorge e Alex Belli lite
Soleil Sorge e Alex Belli (Screenshot video Mediaset play)

L’unica soluzione del problema per tutelare il suo matrimonio con Delia e resistere al fascino di Soleil per Belli sembra essere quella di lasciare il programma. “Probabilmente uscirò di qua” ha confessato al neo coinquilino Biagio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, Alex Belli contro tutti: l’amico lo tranquillizza

Alex e Soleil hanno avuto un confronto, dove l’ex protagonista di Temptation Island si è aperto con la ragazza.  “Se non avessi avuto il mio amore fuori io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle” le ha confessato. “Avrei voluto viverti”. L’attore ha poi esposto alla ragazza la possibilità di lasciare la casa.  “L’unica soluzione è che tu non mi veda più”. Non dello stesso avviso Soleil:”Le cose le devi risolvere” ha ribattuto la ragazza, che già una volta ne aveva placato i tentativi di fuga.

 

Impostazioni privacy