Amici 21, la lezione di Elena stupisce: Aisha fa esplodere il talento

Elena D’Amario insegnante d’eccezione per Aisha: la cantante stupisce Lorella Cuccarini e lascia esplodere il suo talento. 

Elena D'Amario
Elena D’Amario (Facebook)

Amici 21 riserva grandi sorprese anche nel Day Time. La settimana scorsa è entrata nella scuola una nuova cantante. Aisha ha sorpreso tutti con la sua voce che a quanto pare non è il suo unico talento.

La ragazza napoletana ha origini senegalesi e vive in Campania. Innamorata della musica sin da bambina, Aisha è riuscita a realizzare il grande sogno di entrare nella scuola più famosa d’Italia. Ad accoglierla c’è stata Lorella Cuccarini, la famosa “mamma chioccia” che quest’anno è stata trasferita al canto.

Lorella ha da subito chiesto alla cantante di raccontare un po’ la sua storia. Aisha nasce a Napoli e ha due fratelli più piccoli, vive con la madre e non vede il padre da quando era molto piccola. Ammette di aver abbandonato un po’ le sue origini senegalesi e lo sguardo affettuoso della Cuccarini le suggerisce che non è mai troppo tardi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, Lorella Cuccarini svela la verità: “Una sua richiesta personale”

Aisha vs Elena: la cantante è scatenata

La Cuccarini ci vede lungo ed è per questo che ha chiesto aiuto alla ballerina Elena D’Amario per una lezione speciale con Aisha. La ragazza sembra avere il ritmo nel sangue anche se ammette di aver bisogno di più autostima. Il primo modo per combattere l’imbarazzo è quello di ballare e difatti si è scatenata.

Aisha balla di fronte a Elena che segue i suoi movimenti stupita e divertita. Lorella si dice contenta e esclama che questa è la strada giusta da seguire. L’insegnante aveva già captato un talento speciale nel guardare le esibizioni della cantante.

Ancora una volta Maria De Filippi da spazio a un nuovo talento tutto da scoprire, questa volta affidato alla grande esperienza di Lorella Cuccarini che non può fare a meno di Elena. L’insegnante e la ballerina, infatti, hanno sempre avuto un rapporto speciale sin dalla scorsa edizione. Lorella non ha mai nascosto la grande stima che nutre nei confronti di Elena e non perde occasione per dimostrarglielo.

 

Impostazioni privacy