Amici, arriva anche Fedez? L’annuncio del rapper

Fedez è intervenuto tramite il suo profilo Instagram con una grande novità sul suo futuro. Lo spoiler del rapper nelle storie: “Perché l’ho fatto?”

Fedez
Fedez (Instagram)

Ha sempre amato regalare qualche spoiler ai suoi fan, e le sue storie spesso diventano un ‘confessionale’. Nella serata di ieri Fedez ha dunque impugnato il suo cellulare e si è regalato qualche attimo di imbarazzo con la sua community, rivelando prima la novità, poi dicendosi pentito. “Avete presente quando avete un’idea geniale, la proponete ma 5 minuti dopo pensate: ‘ho detto una cagata’?”.

Potrebbe interessarti anche >>> La confessione di Fedez e Chiara Ferragni: i Ferragnez in terapia di coppia

Ha esordito così nel primo di una lunga serie di video, in cui ha ammesso di aver proposto di partecipare ad Amici nelle prossime settimane. Una collaborazione che ovviamente ha fatto crescere l’entusiasmo dei fan, ma che lo stesso rapper ha detto – una volta realizzata la cosa – di avergli causato dei ripensamenti. Andiamo a scoprire i dettagli di questa notizia.

Fedez ad Amici: “L’idea geniale”

Fedez
Il rapper Fedez (twitter)

In maniera come sempre autoironica, Federico ha continuato la sua chiacchierata con i fan tramite le storie. Riassumendo, il cantante ha in un primo momento rivelato la sua partecipazione ad Amici, commettendo già il primo ‘errore’. Successivamente si è detto pentito di essersi spinto forse troppo in là con le sue proposte. Si, perché pare che lo stesso rapper si sia proposto non solo per portare uno dei suoi nuovi pezzi, ma anche per ballarlo. “La notizia è che canterò ad Amici, l’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia con i ballerini”.

“Adesso mi dovrò trovare un coreografo”, ha scherzato sul divano insieme alla moglie. Domani, ha ricordato lui stesso, ci sarà inoltre la prima del docu-film ‘Ferragnez‘, e non sono mancati anche lì gli spoiler. “Piccolo spoiler, le mie battute e i miei pianti”, continua nel video, mentre Chiara gli consiglia di smetterla.

Impostazioni privacy