Kourtney Kardashian é incinta? La star fa chiarezza

Kourtney Kardashian è intervenuta direttamente sul suo profilo Instagram per fare chiarezza. La modella contro un fan nei commenti

Kourtney Kardashian
La modella Kourtney Kardashian (Instagram)

Dopo la proposta di matrimonio arrivata lo scorso ottobre, la coppia formata da Travi Barker e Kourtney Kardashian è tornata a far discutere. Non in maniera negativa, sia chiaro, visto che fan e giornali scandalistici hanno accolto la notizia con il solito entusiasmo. Anche la stessa showgirl, una vera star del web con 153milioni di follower, ha dedicato tantissimo spazio al suo promesso sposo sul suo profilo.

Potrebbe interessarti anche >>> Il nuovo amore di Kourtney Kardashian è il cantante di un noto gruppo

Dediche romantiche, scatti sdolcinati e dimostrazioni d’amore per la modella, che ha ricevuto tra i commenti anche qualche supposizione azzardata da parte di un fan. E’ successo nella giornata di ieri, sotto al post in piscina di Kourtney, che si è mostrata in bikini immersa in piscina fino all’ombelico. Andiamo a vedere nel dettaglio il botta e risposta.

Kourtney Kardashian risponde al fan sulla gravidanza

Kourtney Kardashian Post Instagram
Kourtney Kardashian Post Instagram (Screenshot)

Nonostante sia pieno d pubblicazioni e di foto senza veli il profilo di Kourtney, fa pensare come i commenti su una sua possibile gravidanza siano arrivati praticamente nell’unico post dove non si vede la pancia. E’ pure è quello che è successo nelle ultime ore. Non si può certo pretendere di tenere sotto controllo centinaia di milioni di fan, che sono pronti a scatenarsi al primo piccolo indizio.

Nella fattispecie, sotto al post della modella in acqua, una fan ha commentato: “A me quello sembra proprio un pancino da gravidanza“. La risposta, stizzita, della diretta interessata – che ha fatto chiarezza sulle voci – non si è però fatta attendere: “Adesso dobbiamo parlare di questo ogni volta in cui posterò una foto?”.

 

Impostazioni privacy