Il nuovo amore di Kourtney Kardashian è il cantante di un noto gruppo

Kourtney Kardashian ha un nuovo amore, i suoi giorni da single sono finiti e il fortunato sarebbe il cantante di un noto gruppo americano.

kourtney kardashian nuovo amore
Kourtney Kardashian (screenshot Instagram)

La seconda delle Kardashian dopo la fine della storia con  Younes Bendjima, il modello di qualche anno più giovane di Kournteny,  sembra essere ritornata al centro della cronaca rosa. Kourtney e il cantante dei Blink 182, Travis Scott, hanno pubblicato tramite le loro stories su Instagram una foto dello stesso luogo. Alcune fonti vicine alla coppia hanno confermato la loro frequentazione, nonostante possano apparire completamente diversi, sono in realtà molto simili.

La modella 41enne e il cantante sono stati vicini di casa per molti anni e si conoscono bene, il loro rapporto d’amicizia negli ultimi tempi si è tramutato in una relazione romantica. A conquistare il cuore della Kardashian è stato il lato amorevole di papà Travis. Entrambi hanno dei figli da precedenti matrimoni finiti, tutti sappiamo la storia travagliata di Kourtney con il papà dei suoi figli Scott Dick. Il cantante dei Blink, invece, ha due figli avuti dall’ex compagna Shanna Moakler e una figlia adottiva di 21 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Kourtney Kardashian “nudista” in spiaggia: dov’è lo slip del costume? – FOTO

Tempo di cambiamenti in casa Kardashian, un amore finisce e uno nasce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da blink-182 (@blink182)

Il 2021 ha portato cambiamenti in casa Kardashian che sta affrontando un divorzio molto doloroso e complicato tra Kim e Kanye. Per un amore che finisce, un altro nasce tra gli occhi increduli dei fan. Kourtney dopo la fine della storia con il modello Benjima e il rapporto difficile con il suo ex Scott ha finalmente ritrovato l’amore e la serenità accanto ad un noto cantante. Stiamo parlando di Travis Scott che ci ha fatto piangere ed emozionare a ritmo di “i miss you“, una della canzoni più famose dei Blink 182.

Fonti vicine alla coppia dicono che i due si conoscevano da anni, erano già amici e hanno trovato molte cose in comune. La Kardashian è stata particolarmente colpita da lato paterno del cantante, ed ha scoperto la felicità di poter mangiare un gelato e vedere un film con i suoi figli. A quanto pare le famiglie si conoscono e passano le giornate con tutti i loro figli: tutti vanno d’accordo.

 

 

Impostazioni privacy