Monica Bellucci spiazza tutti: “Mi ispirano le donne”

La rivelazione di Monica Bellucci ha lasciato tutti a bocca aperta, l’attrice ha fatto sapere che sono le donne ad ispirarla, ecco cosa ha detto

Monica Bellucci rivelazione
L’attrice Monica Bellucci (Screenshot da Instagram)

A catturare non poco l’attenzione nelle scorse ore la meravigliosa Monica Bellucci. L’incantevole attrice ricoprirà i panni di Anita Ekberg nel film-documentario The girl in the fountain.

Insieme al regista Antongiulio Panizzi ha presentato il film-documentario al Torino Film Festival, i due si sono recati anche al Museo Nazionale del Cinema, alla Mole Antonelliana e alla masterclass ‘Meravigliarsi’. Il pubblico e gli studenti hanno travolto la famosa ed amatissima attrice con le loro domande e le loro curiosità, lei ha risposto a tutti con grande piacere.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti corteggiava Monica Bellucci, svelata la verità: “Ero incinta”

Monica Bellucci non ha parlato solo del film, tra le altre cose ha detto che oggi ci sono finalmente molte registe donne, a detta sua c’è un rapporto più diretto con loro. Ha poi rivelato che sono le donne ad ispirarla, i suoi modelli sono alcune delle più note ed importanti attrici che hanno conquistato tutti in passato in Italia. Si tratta di Sofia Loren, Monica Vitti e Anna Magnani. Ha poi aggiunto: “E’ a loro che mi sono ispirata.”

Monica Bellucci parla delle donne che la ispirano, il pubblico la fa emozionare

Monica Bellucci rivelazione
L’attrice Monica Bellucci (Screenshot da Instagram)

Da molti anni Monica Bellucci conquista tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo incredibile talento, ha iniziato a far perdere la testa a tutti quando era solo una ragazza.

L’attrice ci ha tenuto a precisare che non si sente affatto la Gioconda, svolge il suo lavoro con estrema passione e amore. A Torino le è stato consegnato il premio Stella della Mole, al pubblico ha detto che sentire che riesce a far sognare le fa molto piacere. Con ironia ha poi aggiunto che a Torino l’hanno però fatta salire così in alto che ha bisogno di stare un po’ a casa con le sue figlie per tornare con i piedi per terra.

Monica Bellucci ci ha tenuto anche a precisare che il Torino Film Festival è stupendo, molto attento alle innovazioni e ai nuovi registi. A detta sua è il posto giusto per presentare un film come The girl in the fountain, definito da lei un ‘vero gioiello’.

Impostazioni privacy