Eros Ramazzotti corteggiava Monica Bellucci, svelata la verità: “Ero incinta”

Una notizia che incuriosisce i più e che vede protagonisti Eros Ramazzotti e Monica Bellucci ma l’attrice svela la verità sul corteggiamento.

Il cantante e l'attrice
Il cantante e l’attrice (collage screen Instagram)

Due icone dello spettacolo internazionale che, stando a quanto dichiarato da Ramazzotti, avrebbero potuto avere una storia. Ma a raccontare la verità ci ha pensato proprio la sex symbol mondiale Bellucci che ha fatto riferimento ad una gravidanza proprio in quel periodo.

La replica dell’attrice alle parole del cantante arriva con qualche settimana di ritardo. Infatti, l’intervista rilasciata da Eros risale alla scorsa estate quando il cantante ha dichiarato di aver incontrato la donna più bella del mondo. L’intervista fu rilasciata al Corriere della Sera e parla di un incontro tra i due risalente al lontano 2014.

“Il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo” aveva dichiarato Eros salvo poi ritrattare la sua affermazione sui social. Il cantante infatti aveva lasciato intendere che la verità della sua esternazione stava, come sempre, in mezzo. Ma oggi è arrivata la replica dell’attrice che ha raccontato cosa è realmente successo.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti e Wanda Nara, il cantante rivela: “Le ho scritto per questo”

Eros Ramazzotti corteggiava Monica Bellucci: “Eros è un amore”

La Bellucci, sex symbol mondiale
La Bellucci, sex symbol mondiale (screen Instagram)

La bellissima Monica, femme fatale mondiale, ha rilasciato una recente intervista al magazine F in cui ha risposto alle dichiarazioni del cantante. Pare che l’attrice non avesse neppure letto le parole di Eros e che sia stata proprio la giornalista a raccontarle quanto accaduto.

“Ma ero incinta di cinque mesi! Aspettavo Deva! Giuro che lo chiamo” ha replicato la Bellucci quando ha scoperto le affermazioni dell’ex di Michelle Hunziker. L’attrice è in ottimi rapporti con il cantante ma non riescono a sentirsi spesso a causa dei rispettivi impegni lavorativi. Questa volta però la telefonata sarà necessaria. “Eros è un amore, ho rispetto totale di lui” ha poi concluso la sex symbol che però non vorrebbe più avere questa etichetta.

Impostazioni privacy