Sangiovanni parteciperà a Sanremo? La rivelazione del cantante

Sangiovanni parla del suo rapporto con Giulia e del suo futuro lavorativo, tra i suoi progetti c’è anche Sanremo? Ecco cosa ha detto il cantante

Sangiovanni rivelazioni
Il cantante Sangiovanni (Screenshot da Instagram)

L’abbiamo conosciuto durante la scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi, dove ha conquistato un incredibile successo, si tratta di Sangiovanni. Il cantante arrivò ad un passo dalla finale, dove si è aggiudicato il secondo posto, la coppa è stata vinta dalla fidanzata Giulia Stabile.

Le Iene il cantante ha parlato del suo rapporto con la ballerina. I due stanno insieme da quasi un anno e lui ci ha tenuto a precisare di essere monogamo e fedele. A parer suo quando si ama una persona non c’è bisogno di averne altre, ha poi rivelato che sia lui che Giulia sono molto gelosi.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile e Sangiovanni rispondono alle malelingue: il segnale é eloquente

Sangiovanni ha poi fatto sapere che conduce uno stile di vita molto regolare, ben lontano da quello che solitamente adottano le popstar. Lui non fuma, né sigarette né altro, l’unica cosa che fa è concedersi ogni tanto un calice di vino. Parlando del suo futuro ha chiaramente detto cosa gli piacerebbe fare, nei suoi piani c’è anche Sanremo?

Sangiovanni nei panni di concorrente al Festival di Sanremo?

Sangiovanni rivelazioni
Il cantante Sangiovanni (Screenshot da Instagram)

Il giovane e talentuoso cantante divenuto famoso grazie ad Amici ha fatto sapere che direbbe di si se arrivassero delle interessanti proposte. Sul piccolo schermo gli piacerebbe ricoprire il ruolo di giudice a X Factor. 

Per quanto riguarda invece il Festival di Sanremo ha rivelato che parteciperebbe, ma solo con il giusto pezzo. Ha poi aggiunto: “Vincere il Festival però non è una svolta per un’artista”Sangiovanni continua a conquistare popolarità e successo dopo Amici, spesso si ritrova però a fare i conti con molte critiche.

LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, da Amici alle Serie Tv: l’indiscrezione sul progetto futuro

In molti giudicano il suo stile, lui non si stanca di ripetere che gli abiti non hanno un genere. Per la strada c’è chi gli urla che è gay, la cosa lo infastidisce perché pensa che non sia rispetto nei confronti di chi lo è. Lo prendono anche in giro perché mette ogni giorno lo smalto, lui però non risponde.

Impostazioni privacy