Chiara Ferragni e Fedez alla prima di ‘The Ferragnez’: quando uscirà?

Sta per uscire l’attesissima serie The Ferragnez su Amazon Prime Video. Tutto pronto a Milano per la prima con Chiara Ferragni e Fedez

 

Ci siamo! Dopo tanta attesa i fans della coppia più amata e d’Italia stanno per essere ricompensati. Il 9 dicembre, tra poco meno di una settimana, saranno disponibili sulla piattaforma on demand i primi 5 episodi della serie “The Ferragnez”, che sarà  finalmente visibile per i fans di tutto il mondo. La serie, composta da otto episodi, verrà rilasciata in due diverse mandate. Per i restanti tre episodi, quelli più interessanti, bisognerà dunque attendere una ulteriore settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni incanta Madrid, vi piacciono le sue nuove unghie?

Come anticipato dalle storie Instagram di Fedez e Chiara Ferragni, questa sera a Milano si terrà la premiere della serie che offre uno spaccato sulla loro vita, e la coppia è già pronta al grande evento.

Chiara Ferragni alla prima di The Ferragnez è scatenata

chiara ferragni fedez prima the ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

“E’ la sera della premiere di The Ferragnez e non potrei essere più entusiasta” ha scritto in un post social Chiara Ferragni, ricordando ai tanti follower l’imminente uscita della serie.  Nell’immagine condivisa dall’influencer Chiara e Fedez hanno posato sorridenti davanti al manifesto pubblicitario del loro nuovo successo. A testimoniare l’entusiasmo dell’imprenditrice digitale ci ha pensato lo stesso marito: “E’ una Ferri scatenata!” ha scherzato Fedez riprendendo la moglie intenta a fotografare la location.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni, gambe in mostra: eleganza e sensualità

Con l’ironia che lo contraddistingue, il rapper, attualmente in cima alle classifiche con il suo ultimo album Disumano,  si è lasciato andare ad alcuni divertenti spoiler della serie. “Vedrete me che piango mentre provo i dolori del parto, me che piango mentre spoilero la canzone di Sanremo, e me che piango in terapia” ha scherzato nelle sue storie Instagram. Una valle di lacrime…ma anche di risate per quella che promette di essere una delle serie – evento di questa stagione.

Impostazioni privacy