Uomini e donne, Gemma Galgani adocchia anche da casa, ma Tina lo fa scappare

Nella puntata di Uomini e donne Gemma Galgani in collegamento dalla sua casa ha chiesto di fare la conoscenza di uno dei cavalieri, ma Tina le ha messo i bastoni tra le ruote. Ecco cosa è accaduto. 

Luigi del Trono Over di Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Gemma Galgani è stata costretta a saltare alcune registrazioni in studio di Uomini e Donne dopo essere risultata positiva al Coronavirus. La Dama torinese, tra le protagoniste indiscusse del programma di Canale 5, ha però preso parte alle puntate in collegamento dalla sua abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, Luca non trattiene le lacrime: la reazione di Roberta

Anche da casa, però, a Gemma non è sfuggito niente di quanto stava accadendo nella trasmissione. La Galgani, infatti, ha notato una nuova presenza nel parterre maschile, e ha chiesto la possibilità di poterlo conoscere. “Ho visto un signore che è seduto dalla tua parte, mi sembra che si chiami Luigi” ha confermato alla De Filippi.

Gemma Galgani nota Luigi da casa, ma Tina Cipollari si scatena

A mettere i bastoni tra le ruote a Gemma è stata come sempre Tina Cipollari. “Guarda me, non te le mettere in casa” ha avvisato la vulcanica opinionista, che ormai da tempo ha in corso una divertente faida con Gemma. “Togliti per favore, adesso basta. Ho diritto di conoscere le persone” ha protestato la sua antagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, Giorgio Manetti attacca Gemma: che bordata alla dama

Luigi, inizialmente, sembrava essere propenso ad accettare l’invito: “Gemma è stata molto carina. Mi farebbe piacere conoscerla. E’ una persona simpatica”. Alla fine, però, gli avvertimenti della Cipollari hanno raggiunto il loro scopo: “Era per rispondere carinamente” ha detto Luigi, che sta frequentando un’altra dama del parterre. “Preferirei continuare con Carla” ha detto alla fine dopo l’iniziale indecisione, per la gioia di Tina. L’invito di Gemma, quindi, almeno per il momento, è stato rispedito al mittente.

Impostazioni privacy