Uomini e Donne, Giorgio Manetti attacca Gemma: che bordata alla dama

Giorgio Manetti torna a parlare del suo presunto ritorno a Uomini e Donne e dell’ex Gemma Galgani, ecco cosa ha detto sulla dama torinese

Giorgio Manetti attacca Gemma
Gemma Galgani e Giorgio Manetti (Collage screen da Instagram)

Nei giorni scorsi si era dato quasi per certo il ritorno di Giorgio Manetti Uomini e Donnestorica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Sembra però che le cose non stanno davvero così, a fare chiarezza ci ha pensato lui stesso in un’intervista concessa a Superguida Tv.

L’ex cavaliere del noto dating show ci ha tenuto a ribadire ancora una volta che non tornerà in trasmissione per trovare l’amore. In merito ad un suo possibile ritorno ha infatti detto: “Molto, molto improbabile e certamente non come partecipante”. Più volte Manetti ha detto che gli piacerebbe conoscere Isabella Ricci, l’avrebbe fatto se fosse ancora a Uomini e Donne, ma non è lì e non intende tornarci.

LEGGI ANCHE >>> UeD, Giorgio Manetti torna per Isabella: Gemma Galgani sbotta

Sull’affascinante dama Giorgio Manetti ha detto ancora una volta che pensa che sia una bella signora, con una buona eduzione e un certo stile. Con lei scambierebbe con piacere due chiacchiere davanti ad un caffè, ma lontano dai riflettori. Ha molto apprezzato che Isabella Ricci a Uomini e Donne abbia detto di aver seguito il suo percorso e che avrebbe fatto una scelta diversa. Crede che sia una persona un po’ sognatrice, come lo è anche lui.

Giorgio Manetti si scaglia contro Gemma Galgani, cosa ha detto l’e cavaliere

Giorgio Manetti attacca Gemma
Gemma Galgani e Giorgio Manetti (Collage screen da Instagram)

Nel corso dell’intervista Giorgio Manetti ha parlato anche della sua ex, Gemma Galgani, alla quale non ha riservato parole proprio positive. A detta sua farebbe bene a non parlare di strategie, che a parer suo lei conosce bene.

L’ex cavaliere non pensa che se lui e Isabella si fossero frequentati a Uomini e Donne la cosa avrebbe infastidito la dama torinese. A parer suo quello di Gemma è solo un atteggiamento così, senza né sostanza né forma. Pensa che se fosse stata davvero innamorata di lui avrebbe vissuto fuori dal programma un’avventura con lui invece di restare inchiodata a quella sedia di plastica.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex cavaliere pronto a tornare: “Lei è un capitolo chiuso”

Sembra che Giorgio Manetti pensi che Gemma Galgani resti a Uomini e Donne per la visibilità e non per trovare davvero l’amore. L’ex cavaliere le ha lanciato una frecciatina dicendo che da ben dodici anni succede ogni volta qualcosa che le impedisca di andare via da quello studio. Ha poi concluso dicendo: “Ai posteri il giudizio. Lo scopriremo solo vivendo.”

Impostazioni privacy