Alessia Mancini, la confessione sull’operazione: svelato il male che l’ha colpita

Alessia Mancini: operazione delicata. La showgirl si racconta e svela il motivo del ricovero in ospedale, “un intervento che capita a tante donne”.

Alessia Mancini ospedale
Alessia Mancini in ospedale (twitter)

Alessia Mancini, showgirl e moglie del conduttore Flavio Montrucchio ha svelato il motivo del suo ricovero in ospedale e del lungo periodo di convalescenza che sta affrontando.

“Un intervento che capita a molte donne” commenta Alessia, finalmente libera dall’incubo. I problemi di salute erano peggiorati ed è per questo che ha scoperto l’origine del suo malessere che era causa di continue emorragie. Adesso la showgirl si dice tranquilla e desiderosa di vivere un periodo più tranquillo insieme alla sua famiglia.

Ricordiamo che la Mancini è sposata ormai da diversi anni con l’ex gieffino Flavio Montrucchio. I due sono una coppia super innamorata e genitori di due bambini. Flavio svela che  in questo periodo sta decisamente coccolando la sua metà e allo stesso tempo si occupa completamente dei due piccoli. Insomma, una coppia modello che ha attraversato con serenità un periodo davvero complicato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chi è Alessia Mancini: da Velina a esperta di cucina ‘grazie’ all’amore

“Era grosso quanto una polpetta”. Alessia svela il motivo dell’intervento

Alessia Mancini
Alessia Mancini (twitter)

Alessia Mancini confessa che il problema che l’ha costretta a letto è stato un mioma all’utero, tumore benigno che colpisce moltissime donne. Un’operazione simile al taglio cesareo che la costringerà a molto riposo. Il tumore era causa di forti dolori e i medici l’hanno rimosso considerando anche le sue dimensioni.

L’ ex velina non perde l’occasione per lanciare un messaggio importantissimo ai suoi fan, quello della prevenzione. Sempre più spesso donne e uomini scoprono in ritardo la presenza di tumori a causa della poca prevenzione e questo non è accettabile. “Con la laparoscopia starei già meglio” commenta Alessia.

“Mi fa male un po’ la ferita ma sto bene” commenta in una diretta instagram e si dice coccolata dai suoi affetti più cari, tra cui il marito e l’immancabile presenza della sua mamma. Grande preoccupazione per la showgirl che però sembra essere determinata a superare completamente questo momento difficile.

Impostazioni privacy