Amici 21, le verità della professoressa: “Non lo sono. Mi fa arrabbiare parecchio”

Alessandra Celentano al centro delle polemiche. La prof di Amici 21 rompe il silenzio e dichiara: “Questa è una scuola e io sono onesta”. 

Alessandra Celentano Amici 21
Alessandra Celentano Amici 21 (twitter)

Anche questa stagione di Amici 21 vede protagonista la Maestra Celentano, ogni anno al centro di polemiche in studio e sui social. Il Talent Show firmato dalla regina della Tv non sembra arrestare il suo successo grazie alla bravura dei ragazzi e all’irriverenza dei prof.

Alessandra Celentano, danzatrice e poi maestra di danza classica è da sempre icona di eleganza e serietà in Tv. La prof. ogni anno mantiene solida la posizione di pioniera della vera danza, che è quella classica. Posizione che se l’anno scorso era minata dalla bella Lorella Cuccarini, quest’anno sembra essere compromessa da Raimondo Todaro.

Il ballerino di danza latina è il nuovo prof. della scuola e non perde occasione per provocare la Celentano che non ha intenzione di cedere il trono di regina della danza. La maestra svela l’ottimo rapporto personale con Todaro che considera un ragazzo simpatico, simpatia condivisa meno in ambito professionale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, sfida tra professori e la De Filippi esclama: “Salutiamo Ballando con le Stelle”

Alessandra Celentano: “Non sono cattiva”

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (twitter)

La prof di danza più famosa d’Italia si lascia andare in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui racconta del suo ruolo all’interno della scuola di Amici. Accusata spesso di essere cattiva nei confronti di alcuni allievi che non rispettano i canoni standard da ballerini, risponde: ” Sono onesta e non cattiva. Questa è una scuola e sbagliando si cresce”.

Non la manda di certo a dire la maestra Celentano che confessa di riprendere continuamente anche i professionisti della scuola, la sua inflessibilità sembra non risparmiare nessuno. In particolare i rimproveri non si fanno attendere per Serena, ballerina di Todaro su cui dice: “Apprezzo la sua tenacia ma ha troppi limiti”. Limiti fisici che per la famosa Cele sono spesso insormontabili.

Vero è che negli ultimi anni la Celentano sembra essersi ammorbidita grazie anche ai continui toni giocosi della De Filippi con cui la maestra ha un rapporto speciale. Non potremmo dire lo stesso di Raimondo Todaro di cui dice sorridendo: “mi fa arrabbiare parecchio ma non porto rancore”.

Impostazioni privacy