Anticipazioni Amici 21, tripla eliminazione: caos tra i professori

Grande caos nella scuola di Amici a causa di tre eliminazioni: i professori non sono d’accordo. Scopriamo chi sono i ragazzi eliminati.  

Maria De Filippi
Maria De Filippi (twitter)

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Amici 21, in onda la domenica pomeriggio su Canale 5. Il pubblico è ormai abituato ai continui colpi di scena del programma ma nella prossima puntata vedremo che ben tre ragazzi hanno dovuto abbandonare la scuola.

Quest’anno le classifiche interne tra ballerini e cantanti mettono a rischio il banco dei ragazzi ogni settimana che continuamente affrontano sfide immediate. Cominciamo da Guido, ballerino della Maestra Alessandra Celentano. Da circa due settimane l’insegnante si mostra poco soddisfatta del rendimento del ballerino che a quanto pare ha deciso di sostituire con Cristiano.

In sfida anche Carola, ballerina super versatile che però ha trionfato nella sfida. Trionfo che non è stato raggiunto da altri due ragazzi che hanno abbandonato per sempre il sogno del serale. Altre due eliminazioni hanno seminato il caos tra i professori.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici, arriva anche Fedez? L’annuncio del rapper

Gli altri due eliminati: i prof non sono d’accordo

Garrison Amici 21
Garrison Rochelle (twitter)

Il secondo eliminato della puntata di domenica è Tommaso, cantante in sfida contro il rapper Kritical. Una sfida voluta da Anna Pettinelli con un esito amaro per la collega Lorella Cuccarini. Tommaso ha quindi lasciato la scuola tra le lacrime e i saluti di tutta la classe. Ma la vera eliminazione che ha creato il putiferio nello studio di Maria De Filippi riguarda una delle ballerine.

A dichiarare il verdetto della discordia è stato Garrison, storico professore della scuola, chiamato a giudicare la sfida tra Virginia e Cosmary. Virginia è entrata nella scuola solo una settimana fa ma è risultata ultima nella classifica settimanale. Ha quindi perso la sfida scatenando il disaccordo di Alessandra Celentano e Veronica Peparini che si sono scagliate contro il giudizio di Garrison.

Grandi colpi di scena nella puntata di domenica ma anche una bellissima notizia per LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio ha infatti ricevuto la certificazione del Disco D’oro. Ospiti della puntata Giordana Angi, ex allieva della scuola e Christian De sica che è stato chiamato a giudicare i cantanti.

Impostazioni privacy