Ballando con le Stelle, Carolyn Smith svela: “Morrone poteva farlo”

Carolyn Smith si lascia sfuggire una rivelazione su Michele Morrone e la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ecco a parer suo cosa poteva fare

Carolyn Smith rivelazione su Michele Morrone
Carolyn Smith e Michele Morrone (Collage screen da Instagram)

Carolyn Smith intervistata dal settimanale Diva e Donna si è lasciata sfuggire una rivelazione molto positiva su Michele Morrone.

Il noto ed amatissimo attore approdò nel 2016 a Ballando con le Stellestorico programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Lì dimostrò di avere molto talento, in ogni puntata non passò mia inosservato, alla fine però non si aggiudicò lui la vittoria.

Carolyn Smith veste ancora i panni di giurata nel programma di Milly Carlucci. Quando le hanno chiesto se in tutti questi anni qualche vero talento è emerso lei senza pensarci due volte ha fatto il nome di Michele Morrone. All’attore ha infatti dedicato importanti parole, piene di stima.

Carolyn Smith elogia Michele Morrone, cosa ha detto sull’attore

Carolyn Smith rivelazione su Michele Morrone
Carolyn Smith e Michele Morrone (Collage screen da Instagram)

Dopo aver fatto il nome di Michele Morrone la giurata di Ballando con le Stelle ha chiaramente detto che è un assoluto talento per la danza. È convinta che avrebbe potuto fare il ballerino professionista.

Ai tempi di Ballando con le Stelle l’attore pugliese ha davvero fatto breccia nel cuore di Carolyn Smith con il suo grande talento per il ballo. Dalla sua partecipazione al programma sono passati diversi anni eppure la giurata ricorda ancora bene le sue performance e continua a rivolgergli importanti complimenti.

Ad oggi Michele Morrone si dedica alla sua importante carriera di attore. Incredibile è stato il successo che ha ottenuto con il film Netflix 365 giorni, dove ha sfoggiato anche il suo talento di ballerino. La scena del tango in maschera con Laura ha spiazzato tutti. I tantissimi fan del film attendono con ansia il sequel che uscirà nel 2022.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, la ballerina flirta con l’attore: scambi di emoticon sui social

Alla carriera di attore accosta anche quella di modello ed è molto seguito e apprezzato anche sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi quasi 13milioni di follower. Con i suoi post dove esibisce tutta la sua bellezza, il suo fascino e il suo fisico pazzesco incanta ogni volta le sue tantissime fan.

Impostazioni privacy