Canale 5, le ha chiesto di sposarlo in diretta tv: la proposta è pazzesca – VIDEO

A Canale 5 arriva una richiesta di matrimonio in diretta tv: la proposta è pazzesca, il video lascia tutti senza parole. Ed i fan si interrogano

Bouquet sposa
Bouquet di sposa (Getty Images)

Andare in tv pensando di poter eseguire al meglio il proprio lavoro e trovarsi davanti ad una vera e propria proposta di matrimonio. Una situazione clamorosa quella vissuta da due professionisti, due vip protagonisti a Canale 5, nella nota trasmissione del Biscione.

Una proposta bizzarra, ma di certo non è la prima del genere. Già in passato vedemmo eseguire una pratica simile a Fedez – peraltro citato al pari di Brignano – nei confronti di Chiara Ferragni e, a vedere i due felici e contenti con due figli, sembra sia andata decisamente bene al cantante. Anche calciatori, in passato, si sono lanciati in proposte simili sfruttando il loro campo di lavoro, il terreno da gioco ai margini di una partita.

Stavolta, però, è arrivata in teatro la clamorosa proposta, durante l’ultima puntata di Zelig andata in onda. Non è stato Claudio Bisio a chiedere la mano di Vanessa Incontrada, anche perché i due conduttori sono impegnati rispettivamente, ma quanto capitato ad una coppia di comici.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge, la svolta fuori dalla Casa del GF Vip: cosa sta accadendo

Canale 5, a Zelig Nuzzo di Biase show

Nuzzo Di Biase canale 5 Zelig
Nuzzo di Biase e la compagna Maria (screen da Instagram)

Nuzzo Di Biase, comico amatissimo, si è lanciato nel suo sketch insieme alla compagna. Nel mentre, ha chiesto alla regia di togliere la musica e di fatto anticipato le sue intenzioni con un preambolo decisamente lungo. Maria, la sua compagna, appena afferrato il concetto, si è visibilmente commossa ammettendo anche di non capire se Nuzzo stesse facendo sul serio.

Il gesto di inginocchiarsi solo accennato, “per via della sciatica“, poi l’ammissione sulla donna che è “l’altra metà della mela, una mela speciale“, “una mela bio“. Una dichiarazione d’amore sui generis, insomma, sicuramente divertente che ha mandato in visibilio tutti gli spettatori presenti.

Ed i fan che hanno poi rivisto il video dell’esibizione, si son domandati un po’ tutti la stessa cosa. “Era una dichiarazione vera?” Gran bella domanda, il dare una risposta al momento è davvero difficile. “Non ho capito se stavano recitando” si è chiesta una fan ma tutti concordi nell’evidenziare la bravura dei due comici.

Impostazioni privacy