Soleil Sorge, la svolta fuori dalla Casa del GF Vip: cosa sta accadendo

Soleil Sorge, arriva la svolta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: costa sta accadendo attorno all’influencer protagonista del reality più famoso

Soleil Sorge sorride
L’influencer Soleil Sorge (screen da Instagram)

E’ senza ombra di dubbio una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip Soleil Sorge, l’influencer capace di scombussolare tutto e tutti. Una one girl show, tra litigi, situazioni dubbie e soprattutto il triangolo amoroso con Alex Belli che si arricchisce – untata dopo puntata – di nuovi scenari.

I confronti con Delia Duran, un’amicizia sfociata in ben altro con Belli e quel bacio appassionato, galeotta una “Turandot” rivista da Katia Ricciarelli. E proprio quel gesto ha innescato una nuova reazione a catena. Soleil ha svelato come sia stato un bacio vero, con tanto di lingua, ed il confronto con Alex ha portato l’uomo a dichiararsi.

Chiaro e tondo ha ammesso come si sia legato fin troppo all’influencer, tanto da pensare addirittura di lasciare la casa del Grande Fratello per non spingersi oltre e salvare il suo matrimonio con la bella venezuelana.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli svela i sentimenti per Soleil: ma attenzione ai dubbi

Soleil Sorge diventa opinionista? La possibile proposta

Soleil Sorge in posa
L’influencer Soleil Sorge (screen da Instagram)

E’ certamente la donna che ha creato più situazioni all’interno della Casa e, terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip, potrebbe esserci una bella sorpresa per lei. La sua verve, gli occhi da cerbiatto ed una grande attinenza per i reality show potrebbero essere state le chiavi decisive per un nuovo lavoro sempre nell’azienda del biscione.

Secondo il settimanale “Vero“, infatti, per lei si aprirebbero le porte de “L’Isola dei Famosi“. Non come concorrente, però, come peraltro ha già fatto, ma in studio nelle vesti di opinionista, un po’ come capitato a Tommaso Zorzi che, da vincitore del GF Vip, si è ritrovato nello studio accanto ad Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Al momento, chiaramente, siamo nel campo delle ipotesi, perché l’eventuale proposta le sarà fatta solo quando uscirà dalla casa più spiata e famosa d’Italia. E sappiamo che il reality si allungherà fino a marzo, per decisione della produzione dopo gli ascolti fin qui del programma.

Impostazioni privacy