Gabriele Rossi, l’annuncio in diretta: è fidanzato con il vincitore di X Factor

Gabriele Rossi si lascia sfuggire una rivelazione sulla sua vita sentimentale, l’attore è legato sentimentalmente al vincitore di X Factor, ecco chi è

Gabriele Rossi fidanzato
L’attore Gabriele Rossi (Screenshot video Rayplay)

Gabriele Rossi lo scorso anno è finito al centro del gossip dopo il coming out di Gabriel Garko, l’attore quando ha rivelato di essere omosessuale ha parlato anche della sua lunga storia d’amore con Rossi. Per molto tempo si sono amati in segreto, fingendo di essere solo ottimi amici.

LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko a Verissimo: la rivelazione su Gabriele Rossi

Dopo anni di relazione i due hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, rimanendo buoni amici. Oggi l’attore e ballerino, divenuto noto in passato per aver partecipato al Grande Fratello, è di nuovo innamorato e felice. Lui stesso ha confermato di essere legato sentimentalmente ad un cantante, noto per aver vinto l’undicesima edizione di X Factor.

Gabriele Rossi ieri a Oggi è un altro giorno in diretta ha raccontato come è iniziata la storia d’amore con l’attuale compagno. Fu lui a mandargli un messaggio dopo la vittoria del talent per fargli i complimenti e invitarlo a non smettere mai di cantare.

Gabriele Rossi ritrova l’amore dopo Gabriel Garko, è un ex vincitore di X Factor

Il nuovo compagno di Gabriele Rossi è Lorenzo Licitranell’edizione in cui ha partecipato a X Factor c’erano anche i Maneskin, fu però lui ad aggiudicarsi la vittoria.

Quando i Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision lui e il compagno si sono detti che erano due vittorie meritate perché il loro talento era già venuto fuori a X Factor. A Serena Bortone l’attore e ballerino ha fatto sapere che quando inviò il messaggio a Lorenzo il suo non voleva essere un modo per approcciare, non lo fece con malizia.

Gabriele Rossi in diretta ha raccontato che lui e Lorenzo Licitra si sono poi visti qualche volta per prendere insieme un caffè e da quegli incontri è scoppiato l’amore tra loro.

Impostazioni privacy