GF VIP, scoppia la passione sotto le coperte: due coppie infiammano la notte

È scoppiata ancora la passione nella casa del Grande Fratello Vip, ben due coppie sono state pizzicate sotto le coperte, ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip logo passione coppie notte
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Sono trascorsi quasi tre mesi dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vipnella casa più spiata d’Italia sono nate forti amicizie e non solo.

Vivendo h24 insieme è facile che nascano flirt e simpatie, alcune in passato si sono trasformate in grandi storie d’amore. A catturare soprattutto l’attenzione dei telespettatori quest’anno è il forte legame nato tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due provano continuamente a frenarsi ma con il passare del tempo non cedere alla passione è sempre più difficile, l’intesa tra loro è palese.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli svela i sentimenti per Soleil: ma attenzione ai dubbi

Intanto, altre coppie al Grande Fratello Vip sono state beccate sotto le coperte nella notte. Sono nati nuovi amori nella casa più spiata d’Italia?

Due coppie infuocano nella notte al GF Vip sotto le coperte, sono nati nuovi amori?

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli sotto le coperte
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli al Gf Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Da pochi giorni Biagio D’Anelli è approdato al Grande Fratello Vip e si subito avvicinato a Miriana Trevisan, i due trascorrono molto tempo insieme nella casa.

Sono in molti a pensare che tra loro stia nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia, pensiero che è diventato più forte quando i due sono stati pizzicati sotto le coperte insieme. Si stavano scambiando coccole e tenerezze? Sembra proprio di no! A svelare come sono andate davvero le cose ci ha pensato il gieffino, ha confermato che lui e Miriana erano sotto le coperte ma non per quello che tutti credono.

D’Anelli ha raccontato che la gieffina aveva un pelucco sul naso e lui, sotto le coperte per non metterla in imbarazzo, glielo ha tolto. La cosa li ha fatti ridere entrambi, per questo sono poi tornati sotto le coperte a prendersi in giro e ridere insieme, ma a detta sua non è successo altro tra loro.

Diverso è il discorso per Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, i due  stanotte hanno dormito insieme. Sotto le coperte si sono lasciati andare a baci passionali non appena le luci si sono spente. Già nelle scorse settimane si erano molto avvicinati per poi allontanarsi, fino ad ora è sempre stata lei a rifiutare il corteggiamento del gieffino, a volte anche in modi bruschi.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Sophie Codegoni e Gianmaria insieme sotto le coperte: cos’è successo – VIDEO

La gieffina si è già pentita del bacio con Antinolfi? Dopo il romantico momento vissuto con Gianmaria si è recata da Lulù e le ha detto: Amore, non puoi capire, ho fatto un disastro.” 

Impostazioni privacy