Sabrina Salerno fa ingelosire il marito? Il dettaglio con Peron non sfugge

Sabrina Salerno mostra una grande complicità con Simone Peron a Ballando con le Stelle, il marito della meravigliosa showgirl è geloso?

Sabrina Salerno e Samuel Peron selfie
Sabrina Salerno e Samuel Peron (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno sta vivendo una bellissima esperienza nell’attuale edizione di Ballando con le Stelle. Tantissimi i momenti che la stanno riempiendo di orgoglio ed emozione.

In coppia con Samuel Peron conquistano tutti con le loro performance, l’immensa intesa e la complicità che c’è tra loro di certo non passa inosservata agli occhi dei telespettatori e dei fan. All’inizio i due non riuscivano a trovare il giusto feeling per completarsi sul palco, con il tempo però ci sono riusciti.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, il retroscena di Sabrina Salerno: “Volevo lasciare”

I due si immortalano spesso insieme sui social, mostrandosi complici e affiatati non solo sul palco ma anche dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Il legame che hanno instaurato in queste settimane sembra essere davvero speciale, la cosa fa ingelosire il marito di Sabrina Salerno? A rispondere a questa curiosità ci ha pensato lei stessa in un’intervista concessa alla nota rivista Gente.

Sabrina Salerno, il marito è geloso della sua complicità con Peron?

Sabrina Salerno e Samuel Peron abbracciati
Sabrina Salerno e Samuel Peron (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ed Enrico Monti sono legati sentimentalmente da moltissimi anni, il loro è un amore molto solido. Sono convolati a nozze nel 2006 ma stanno insieme dal 1994, dal loro amore è nato anche un figlio, Luca, nel 2004.

La concorrente di Ballando con le Stelle ha rivelato che il marito è stato il primo a dire a lei e Samuel Peron che all’inizio non funzionavano perché erano freddi e non trasmettevano trasporto al pubblico. Il marito le ha anche detto che in pista la coppia non deve solo eseguire bene una coreografia ma deve anche creare atmosfera, deve far sognare.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, Samuel Peron gli mette la mano tra le gambe: fan impazziti

Quando le hanno chiesto se il marito è geloso del rapporto nato con Samuel PeronBallando con le Stelle lei ha risposto dicendo che Enrico oltre ad essere un uomo equilibrato e sicuro di sé è anche intelligentissimo. Con le sue parole Sabrina Salerno ha chiaramente lasciato intendere che l’uomo non è geloso.

Impostazioni privacy