Arisa e Vito Coppola sempre più intimi: un indizio fa impazzire i fan

Si mostrano sempre più complici Arisa e Vito Coppola, tra loro è davvero scoppiato l’amore? Lui posta sul suo profilo Instagram una foto che fa “drizzare le antenne”

Arisa e Vito Coppola abbracciati
Arisa e Vito Coppola (Screenshot da Instagram)

Da settimane non si fa che parlare del presunto flirt tra Arisa e Vito Coppola, tra loro c’è una forte complicità nata a Ballando con le Stelle.

Sembra che i due siano sempre più intimi e affiatati, non solo sul palco ma anche nella quotidianità. I due hanno iniziato ad attirare l’attenzione dopo che si sono scambiati un dolce bacio sul palco alla fine di un’esibizione. Entrambi hanno detto che sono solo ottimi amici, sono però in molti a pensare che tra loro ci sia qualcosa di più.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, l’allievo e la ballerina fidanzati? L’indizio non lascia dubbi

Nelle scorse ore Vito Coppola ha postato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae ancora una volta con Arisa. Ai fan non è sfuggito un dettaglio che ha incuriosito non poco. Di che si tratta? Entrambi sono in accappatoio, una situazione alquanto intima che lascia pensare ancora una volta che non siano solo amici.

Vito Coppola e Arisa intimi sui social, cosa c’è tra loro?

Arisa e Vito Coppola selfie
Arisa e Vito Coppola (Screenshot da Instagram)

Arisa e Vito Coppola stanno piacendo molto ai fan di Ballando con le Stelle, in moltissimi continuato a chiedersi cosa ci sia realmente tra loro.

Di recente la nota ed amata cantante durante un’intervista ha fatto sapere che i baci tra lei e Vito sono scattati fino ad ora solo in pista, mai in privato. Ha poi fatto sapere che la rende viva anche vivere un bacio in diretta senza sapere cosa sia.

Anche Coppola di recente ha parlato del suo rapporto con Arisa dicendo che sono molto simili e sembra che si conoscano da sempre. Il ragazzo ha fatto poi sapere che lui e la cantante si capiscono al volo, spesso anche senza parlare. È convinto che il loro rapporto non si limiterà alla durata di Ballando con le Stelle.

Al momento nessuno dei due ha rotto il silenzio per confermare o smentire la loro presunta relazione. Intanto, sui social i loro tantissimi fan sono impazziti non appena li hanno visti insieme, intimi e complici. Tra i tantissimi commenti postati sotto la foto che li ritrae in accappatoio si legge: ‘Siete fuoco’, ‘Meravigliosi, ‘Siete una coppia stupenda, vedervi così dolci e innamorati è bello’ e molti altri ancora.

Impostazioni privacy