GF Vip, ennesimo confronto nella casa: “Ho già risolto” – VIDEO

Al GF Vip ennesimo confronto all’interno della casa: “Ho già risolto” le dichiarazioni che lasciano senza parole i fan. Il video di quanto accaduto

Logo GF Vip
Il logo del GF Vip (Twitter)

Il venerdì sera è ormai appuntamento fisso con il GF Vip; il programma va in onda da oltre 80 giorni e l’ingresso nella casa dei nuovi concorrenti avvenuto nella scorsa puntata ha regalato una nuova energia ed anche nuovi litigi, con Maria Monsè davvero sugli scudi in questo ambito, soprattutto con Lulù Selassie.

Una puntata scoppiettante quella che sta andando in onda in questi minuti su Canale 5, ricca di colpi di scena con l’amore come tema predominante. Il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato la passione scoppiata nella notte tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, con i baci avvenuti nella notte e l’ammissione di inizio di “conoscenza” tra i due.

Immancabile, però, anche l’argomento relativo a Soleil Sorge ed Alex Belli, diventato una vera e propria telenovela. I due vanno avanti ormai da settimane, e negli ultimi sette giorni la situazione è di fatto “precipitata”. Il bacio appassionato e “vero”, come ha ammesso Soleil, la settimana scorsa ha fatto capitolare definitivamente Alex Belli che si è dichiarato.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge, la svolta fuori dalla Casa del GF Vip: cosa sta accadendo

GF Vip, il confronto tra Alex e Soleil

Alfonso Signorini ha voluto parlare in solitaria sia con Alex Belli che con Soleil. L’influencer in più di un’occasione ha mostrato di essere lucida e di aver ben chiara la situazione, mostrandosi sicura di sé ed inappuntabile, anche quando convocata in studio.

L’ex attore di Centovetrine è invece apparso un po’ meno sicuro di sé e della situazione in generale; ha ammesso di amare entrambe le donne, sia la moglie Delia Duran che Soleil Sorge, scatenando anche i social che, increduli, hanno inneggiato al poliamore.

Ed il ragionamento di Alex non è piaciuto nemmeno nel confronto con Soleil. “Io ho già risolto” le parole dell’attore con chiaro riferimento all’intera vicenda ed alla moglie fuori, che peraltro stavolta ha declinato l’invito di partecipare in studio alla puntata. “Trovo io una quadra” ha poi proseguito Alex rispondendo ai dubbi di Soleil “sull’altra persona“.

Impostazioni privacy