Giulia Salemi attacca la gieffina: “Se avevi una carriera non eri al GF Vip”

Giulia Salemi non gradisce le parole di una gieffina e si scaglia duramente contro di lei durante la diretta del GF Vip Party, ecco cosa ha detto

Giulia Salemi attacca gieffina
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot video Mediaset Play)

Durante la 24esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera abbiamo visto lo scontro tra Manila Nazzaro e le principesse Selassié.

Tra le varie cose la gieffina ha accusato le sorelle di essere tutto tranne che Vip. Le sue parole non sono affatto piaciute a Giulia Salemi. L’ex gieffina conduce insieme a Gaia Zorzi il GF Vip Party, durante la diretta di ieri si è lasciata sfuggire dure parole contro la gieffina.

Senza giri di parole la Salemi ha chiaramente detto come la pensa dopo l’attacco di Manila Nazzaro alle sorelle Selassié. Giulia non si è trattenuta nel dire che se Manila avesse avuto una carriera di successo e rosea non sarebbe al Grande Fratello Vip ma in un altro programma.

GF Vip Party, Giulia Salemi critica Manila Nazzaro

Giulia Salemi contro Manila Nazzaro
Giulia Salemi e Manila Nazzaro (Collage screen da Mediaset Play)

Giulia Salemi pensa che il Grande Fratello Vip rappresenti una grande opportunità. A detta sua fa ottenere visibilità e fa lavorare e se ci si muove bene ti fa anche amare dalla gente, per questo lei ha partecipato per ben due volte al reality.

D’accordo con lei anche Gaia Zorzi che ha commentato dicendo che il reality è un trampolino di lancio soprattutto per i giovani. Ha poi aggiunto che è anche pazzesco per chi come, ad esempio, Ainett non lavorava sul piccolo schermo da anni e voleva approdare di nuovo in televisione.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, ennesimo confronto nella casa: “Ho già risolto” – VIDEO

La Salemi pensa che il Grande Fratello Vip faccia bene a tutti. Prendendo come esempio Stefania Orlando, che ha partecipato alla precedente edizione, ha detto che ha fatto un percorso pazzesco e aveva come tutti persone che la amavano e persone che la odiavano.

L’atteggiamento di Manila Nazzaro non è quindi piaciuto a Giulia Salemi. Quest’ultima ha chiaramente insinuato che la sua carriera ad oggi non sia così rosea. A parer suo se avesse successo e fama al momento sarebbe altrove e non nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy