Arisa, proposta piccante per i fan: “Ne indosserò di meno”

Nel suo ultimo post Instagram Arisa ha voluto stuzzicare ancora una volta i fan. La proposta piccante della cantante: “Vinciamo?”

Arisa primo piano
La Cantante Arisa (Instagram)

Ha riscoperto lati di se stessa nascosti nell’ultimo periodo, mettendosi in gioco e raccontandosi a 360 gradi. E’ un momento di grandi cambiamenti per Arisa, lontana ormai dalla sua versione occhialuta e un po’ impacciata che conquistava la scena musica con ‘Sincerità’ nel 2009. La donna è tra le altre cose una delle sorprese più belle di Ballando con le Stelle, dove insieme al ballerino Vito Coppola sta ricevendo grandissimi consensi.

Potrebbe interessarti anche >>> Arisa e Vito Coppola sempre più intimi: un indizio fa impazzire i fan

L’affiatamento con il partner sia sul palco che non si vede e come, e il profilo Instagram della cantante è ormai pieno di foto e video dello show di Milly Carlucci. Le storie sono piene delle sue esibizioni della puntata di ieri, dove la cantante ha ricevuto tantissimi complimenti anche dai fan, oltre che in studio. Anche con l’ultimo post, arrivato nella giornata di oggi, la donna si è rifatta alla puntata di ieri, ringraziando i fan con una ‘proposta indecente‘.

Arisa, la proposta ai fan: “Vinciamo?”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

No, non è ‘vinciamo’ quella che abbiamo simpaticamente chiamato la sua proposta indecente. Niente a che vedere con Demi Moore ovviamente, la cantante ha voluto stuzzicare i fan con uno scatto piccante. Nella foto Arisa si è infatti mostrata senza veli, dietro a un enorme ventaglio fatto di piume. Mano sulla testa, posa sensuale e ringraziamento ai fan per lei, poi arriva l’audace idea.

Grazie per ieri – si legge in didascalia – Più voti avremo, meno piume indosserò. Vinciamo? Baci a tutti“. Scrive in verticale la donna, convinta che l’escamotage possa portare ancora più voti. Fan entusiasti nei commenti, hanno sicuramente apprezzato lo scatto e l’invito.

Impostazioni privacy