Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi lo confessa: “Non l’ho fatto”

Eleonora Giorgi è intervenuta, in una recente intervista, sulla fidanzata del figlio. La confessione su Clizia Incorvaia: “Glielo avevo detto”

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (Instagram)

Ancora un intervento sulla fidanzata del figlio. Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, ha sempre guardato alla relazione del figlio con grande gioia e sostegno. Sin dai tempi del Grande Fratello 4, edizione in cui proprio Ciavarro si classificò secondo, l’attrice aveva fatto le sue previsioni sulla vita amorosa del giovane. Si, perché addirittura prima del suo ingresso nella casa, la donna aveva pronosticato un suo innamoramento.

Potrebbe interessarti anche >>> Clizia Incorvaia, data del parto più vicina: svelato il nome

Paolo e Clizia sono adesso una coppia rodata, con tanto di bambino in arrivo, ma la nuora aveva predetto tutto. Come raccontato al settimanale Mio infatti, la Giorgia parlando col figlio aveva visto nella Incorvaia una possibile fidanzata per lui. “Glielo avevo detto che si sarebbe innamorato, prima che entrasse al GF”.

Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia: “E’ fantastica”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Instagram)

“E’ un influencer ma non lo sembra, è una donna del sud, inclusiva, fantastica, con dei valori”. Parole al miele quelle di Eleonora Giorgi nei confronti della fidanzata del figlio. La coppia, unitasi proprio negli studi di Cinecittà in occasione del Grande Fratello Vip 4, darà alla luce un bimbo nei prossimi mesi. La famosa attrice non vede l’ora di diventare nonna, dicendo di non essere affatto sorpresa dall’andamento della storia di Paolo.

“Non mi sono meravigliata, sono emozionata. Loro sono nel loro nido e io li proteggo”, ha raccontato a Mio. Dopo le sue recenti dichiarazioni in merito a un possibile matrimonio tra i due, la Giorgi si è detta dunque entusiasta per il figlio secondo genito. “Me lo aspettavo  da mio figlio grande, Andrea. Invece Paolo ha scavalcato tutti e ne sono felicissima”.

Impostazioni privacy