Clizia Incorvaia, data del parto più vicina: svelato il nome

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori, i due hanno scelto il nome del loro primo figlio, ecco quando nascerà il piccolo e come si chiamerà

Clizia Incorvaia parto nome figlio
L’influencer Clizia Incorvaia (Screenshot da Instagram)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, tra pochi mesi i due diventeranno genitori per la prima volta e sono più innamorati e felici che ami.

La nota influencer e modella diventerà mamma per la seconda volta, ha già una figlia di nome Nina nata dalla passata storia d’amore con Francesco Sarcina. Per Ciavarro si tratta invece di un’esperienza del tutto nuova, diventerà infatti padre per la prima volta.

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia in intimo mostra le evoluzioni della sua “gravipanza”: bella e dolce

Nelle scorse settimane Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sui loro profilo social, dove sono molto seguiti e amati, hanno svelato ai fan il sesso del loro bambino. I due sono in attesa di un maschietto, hanno già scelto il nome.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, svelato il nome del figlio e quando nascerà

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nome figlio
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Screenshot da Instagram)

Il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nascerà a febbraio del 2022, i due dovranno attendere ancora qualche mese prima di conoscerlo, entrambi non vedono l’ora.

Ma come si chiamerà? La coppia ha già scelto il nome, dopo aver riflettuto a lungo hanno deciso che si chiamerà Gabriele. Un nome che deriva dall’ebraico, significa ‘uomo di Dio’, nel 2021 è stato uno dei nomi maggiormente scelti dai neo genitori.

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia mostra il pancione: post dolcissimo con la figlia

In attesa dell’arrivo del loro primo figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati più volte paparazzati a Roma in vari negozi per bambini ad acquistare tutto ciò che servirà per accoglierlo al meglio. Fino a qualche mese fa la bellissima influencer e modella viveva a Milano, si è però trasferita a Roma per amore del compagno.

Impostazioni privacy