Emma Marrone a Sanremo 2022: la cantante rivela le sue emozioni

Emma Marrone con un post Instagram ha esternato tutta la sua gioia per la partecipazione a Sanremo 2022. La dedica ai fan: “Sarete con me”

Emma Marrone sorridente
La cantante Emma Marrone (Instagram)

E’ un momento d’oro per Emma Marrone. La cantante, che nel 2021 si è data da fare con diverse pubblicazioni inedite, è rimasta sulla cresta dell’onda della musica italiana. Poche ore fa ha inoltre ricevuto la notizia della sua partecipazione a Sanremo 2022, dopo l’annuncio di Amadeus nella serata di ieri al Tg1. Come tanti colleghi, anche lei ha voluto condividere tutta la sua gioia tramite Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Festival di Sanremo 2022, UFFICIALE: chi sono i 22 big in gara

Nel post, pubblicato nella serata di ieri, Emma si è detta felice ed entusiasta. La foto pubblicata è un selfie, in cui la cantante si mostra sorridente, mentre con le mani forma un cuoricino.

Emma Marrone a Sanremo: “Sono tanto felice!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Con l’ufficializzazione dei 22 big in gara a Sanremo 2022, Amedues ha sorpreso tutti nella serata di ieri. La rivelazione della lista infatti, sarebbe dovuta arrivare il 15 dicembre, ma il direttore artistico ha deciso di anticipare i tempi. Tanti nomi erano già stati pronosticati, così come quello di Emma, la quale partecipazione era data da molti come sicura. L’ufficialità arrivata ieri ha mandato in estasi la cantante, che ha esternato tutta la sua euforia – come tanti altri colleghi – sui social.

C’è chi ha scelto le live reaction, chi un post, chi una storia, mentre la Marrone ha scelto un selfie. Su Instagram, accanto alla sua foto ha dunque scritto: “Sono tanto tanto felice! ci vediamo a Sanremo e so che Voi sarete con me! Daje!“, con tanto di cuoricino rosso. I fan si sono riversati nei commenti, con messaggi di sostegno e di gioia per la meravigliosa notizia.

Impostazioni privacy