Gabriel Garko, chi è il nuovo compagno: l’attore lo “presenta” sui social

Gabriel Garko e il suo nuovo amore: dopo il coming out l’attore si dichiara felicemente innamorato del suo Matia.

Gabriel Garko
Gabriel Garko (twitter)

Grande fermento sui social dopo la dichiarazione di Gabriel Garko che svela a tutti il suo nuovo amore. Scopriamo chi è il fidanzato misterioso dell’attore.

Gabriel Garko in questi anni è stato spesso al centro di moltissimi gossip, dalle relazioni montate a tavolino fino alla rivelazione della sua omosessualità. Meno di un anno fa, infatti, l’attore è stato uno dei protagonisti assoluti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. A scatenare il pubblico è stato proprio il suo coming out in diretta tv.

Finalmente dopo tanto errare l’attore torinese sembra aver trovato l’anima gemella e lo confessa attraverso i social. Una confessione che però sembra circondata da molta discrezione. I dettagli della vita del nuovo amore di Garko sembrano ben nascosti e l’attore pare che voglia preservare il nuovo compagno da gossip e copertine.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Verissimo, Gabriel Garko si racconta: “Il desiderio c’è“

Chi è il nuovo amore di Gabriel Garko.

Gabriel Garko nuovo fidanzato
Gabriel e Matia (twitter)

Il suo nome è Matia Emme, ha 36 anni e vive a Milano. Al contrario di quanto rivelavano i primi gossip, Matia non sembra essere parte del mondo dello spettacolo. Dettaglio che è stato poi confermato da Garko che dichiara ” Non ha a che fare con la mia professione”.

Il ragazzo ha un profilo instagram privato e conta all’attivo 9.000 follower, profilo che ben presto potrebbe diventare seguitissimo dato il grande seguito che ormai investe Gabriel. L’attore, protagonista di moltissime fiction di grande successo, in passato è stato accompagnato da donne meravigliose ma adesso sembra aver trovato la serenità.

Dopo anni di vita da copertina l’attore si mostra in un momento di relax da divano insieme al suo Matia. Garko sembra pronto a rinunciare ai tanti gossip che hanno attanagliato la sua vita per anni e pare intenzionato a vivere a pieno il suo nuovo amore lontano dai riflettori. Riuscirà a resistere al fascino della telecamera? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy