GF Vip, è finita davvero tra i due: l’incredibile gesto spiazza tutti

Nel GF Vip un fulmine a ciel sereno, o quasi: tra i due è calata la parola fine, il gesto incredibile ha spiazzato tutti: cosa sta succedendo

logo GF Vip
Logo del GF Vip (Twitter)

L’edizione 2021 del GF Vip è di fatto alimentata da litigate quasi in quantità industriale, tanto che lo stesso Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima diretta andata in onda, si è lasciando andare ammettendo come gli inquilini di questa edizione siano i più “indisciplinati”.

In più di un’occasione la casa più spiata d’Italia è diventata una polveriera, con litigate anche furenti nel corso di questi tre mesi. Non sono mancati, però, risvolti sentimentali, con vere e proprie coppie formatesi nella casa come peraltro avviene in ogni edizione.

E la copertina se la sono presa Soleil Sorge ed Alex Belli. Entrambi impegnati fuori dalla Casa, con l’ex attore addirittura sposato con Delia Duran, modella venezuelana, eppure sembra che siano stati travolti l’uno dall’altra fin quasi a non riuscire più a staccarsi. E nei giorni scorsi è addirittura una vera e propria dichiarazione da parte di Alex Belli che nel corso dell’ultima puntata ha ammesso di amare sia Soleil che Delia.

LEGGI ANCHE >>> Un concorrente del GF Vip nella nota serie Tv Netflix: lo avevate riconosciuto?

GF Vip, la decisione clamorosa di Delia Duran

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)


E’ ormai diventata una sorta di telenovela questo triangolo amoroso tra Delia, Soleil ed Alex, ed ogni giorno – anzi, minuto – si arricchisce di nuovi capitoli. Nell’ultima puntata Delia, dopo numerosi confronti sia con il marito che con Soleil nelle scorse trasmissioni, ha deciso di non intervenire.

La Duran ha declinato l’invito degli autori a essere presente in studio e ad avere un confronto con il consorte; un primo segnale di rapporto incrinato, considerato come non abbia nemmeno voluto telefonare, non sfruttando la nuova opportunità data alla donna dagli autori.

GF Vip storia Instagram Delia Duran
La storia di Delia Duran (screen di Instagram)

Un malessere che è sfociato, anzi, deflagrato poche ore fa, con un post durissimo sui social. La Duran ha di fatto spiegato di volersi prendere una pausa dai social, di pensare a sé stessa e di abbandonare anche Milano e quindi la casa coniugale che Delia condivideva con Alex Belli. E’ la rottura definitiva? Di certo i presupposti ci sono tutti.

Impostazioni privacy