GF Vip, che scontro tra le due concorrenti: “Se lo faccio, mi portano via”

Nella casa del GF Vip un’occasione di convivialità e unione è sfociata nell’ennesima lite. A cena saltano fuori nuovi scontri.

GF Vip logo 05122021 (2)
Il logo del GF Vip (Screenshot Twitter)

La serata nella casa del Grande Fratello Vip sembrava essere partita nel migliore dei modi, con Jessica e Lulù Selassiè intente a preparare una cena con piatti tipici tradizionali dell’Etiopia. L’intenzione delle sorelle era quella di far conoscere agli inquilini della casa la cultura culinaria del loro paese, ma non è andata come avevano sperato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, scoppia la bufera sui social: concorrente sotto attacco

Non tutti i coinquilini, infatti, hanno apprezzato i sapori decisi della tradizione del paese africano. Francesca Cipriani, in particolare, si è lamentata con le due principessine di questa edizione del GF

La cena delle sorelle Selassié Degenera: “Se lo mangio mi devono portar via”

 

Francesca Cipriani ha infatti chiesto alle ragazze di fare qualcosa di non piccante. “Hai messo tutto il peperoncino…se lo mangio mi portano via. L’ho scritto nel foglio” ha protestato. Jessica ha ribattuto che la gallina non sarebbe stata piccante, ma al rifiuto della Cipriani di mangiare pezzi del volatile è sbottata: “Fatti un piatto di pasta, non so che dirti. Se la cucina etiope è piccante che ci posso fare?”

POTREBBE ESSERE ANCHE>>>Un concorrente del GF Vip nella nota serie Tv Netflix: lo avevate riconosciuto?

Anche Manila Nazzaro ha avuto da ridere sulla tipologia di cena scelta. Avendo il turno di pulizie e sentendosi stanca, la miss ha chiesto la riduzione delle pietanze da realizzare. 

Ciò nonostante, la cena si è alla fine svolta con successo, e Jessica Salassié visibilmente commossa ha ringraziato e ha voluto dedicarla al padre “E’ stato arrestato sei mesi fa, ci manca tanto”. I gieffini si sono uniti nella vicinanza alle sorelle, mettendo fine alle polemiche. Tutto dimenticato, sembra, ma non per Clarissa Selassiè, eliminata dal GF Vip, che da casa ha voluto dire la sua: “Ogni pretesto è buono per dare contro a loro due. Oggi si è toccato il fondo”

Impostazioni privacy